Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@madferit88 dipende quanto ti hanno limitato.. In caso puoi completare il rollover facendo più scommesse
-
@vanni93 Io, come ho già consigliato, ti direi di effettuare un punta punta su 888 e Betfair Sportbook cercando tra le partite di basket e tennis.. le quote degli Handicap e degli Under/Over sono molto vantaggiose..
-
@nikolas21 e come vedo se le quote sono vantaggiose, o il rating?
-
@vanni93 inserisci le quote nel calcolatore e vedi il guadagno e il rating
-
Salve ragazzi mi servirebbe una mano:
mi sono completamente dimenticato della benvenuto ed ho usato 888 per fare una contropuntata scommettendo 59€ a quota superiore a 2. Per completare la tranche bonus, mi basta scommettere altri 41€ sempre a quota 2? -
@foreverducks923 esatto riceverai la tranche successiva al termine di entrambe le partite
-
E' possibile piazzare più scommesse contemporaneamente ma in giorni diversi? nel senso ora piazzo una scommessa da 100 per oggi e una per domani, oppure devo aspettare che finisce quella di oggi e poi piazzo la seconda?
-
@realenergy puoi farlo, ma non ottimizzi i guadagni, il bonus lo ricevi solo al termine della partita.
-
Questo post è eliminato! -
come faccio a trovare un rating vicino al 95% con una quota a 2 e liquidità 100? li trovo solo intorno al 92
-
@vanni93 nel calcolatore punta-punta... lo trovi tra gli strumenti nel sito di ninjabet
-
@taccio96 prova a utilizzare lo strumento "dutcher", invece di bancare vai a contropuntare il risultato OPPOSTO in un'altro sito..
-
non avrò nessun problema facendo un punta e punta? non l'ho mai fatto
-
@nikolas21 te hai fatto così?
-
Raga quanto tempo ci mettono per il prelievo con PayPal?
-
@ginogonza 5 giorni più o meno
-
@anonymous 5??? Davvero??
-
@madferit88 quanto ci hanno messo per prelevare? Con PayPal hai fatto?
-
@ginogonza sì, è tra i siti più lenti per gli accrediti. un po' come succede con Totosì
-
@anonymous almeno li sono 3
Giorni precisi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet