Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@siggian il nuovo strumento di ninjabet per i punta-punta https://www.ninjabet.it/dutcher
-
@godot Wow, bellissimo! Grazie
-
Ragazzi scusate, ho sbagliato a piazzare una scommessa, invece che piazzarla a quota 2 su 888Sport, l'ho piazzata a quota 1.87. Vorrei sapere se (avendo 20€ di bonus accreditati dal book) la mia giocata sia composta da 80€ miei e 20€ bonus.
-
@ninjaloren in teoria sì, i soldi bonus vengono sempre addebitati prima dei soldi reali... però non so come si comporta in caso di scommessa inferiore a quota 2
-
Ragazzi, ho fatto una cazzata... ho depositato 200 euro e ho piazzato 2 scommesse da 100 l'una. Partite finite, perdita di circa 3 euro, ma dei bonus neanche l'ombra. Mi sono appena reso conto di non aver inserito il codice ITALIA durante il versamento. Non vi dico la rabbia... ho contattato l'assistenza ma sembra che vogliano tempo per rispondere... credete che riuscirò a farmi accreditare i bonus?
-
@shift_m dipende dall'assistenza. Di solito in questi casi i book concedono bonus alternativi, ma non so se vale per tutti.
-
@illyrianking mmm va bene, grazie
-
@shift_m cerca di spiegare tranquillamente che hai dimenticato di inserire il codice e se è possibile ricevere il bonus comunque, o in alternativa altro bonus a loro gradimento.
-
ragazzi scusate ho questo nel mio conto... devo fare sempre la scommessa a quota 2 da 100€ oppure faccio un punta banca di 35,20€?
-
Ragazzi sono stato appena limitato, proprio ora ho ricevuto la comunicazione tramite email. Apparentemente senza alcuna ragione, se non quella di aver preso per mia sfortuna 6 puntate su 8 a quota superiore a 2. Mi restano da sbloccare le ultime 2 tranches i bonus da 10 euro. Cosa mi consigliate di fare? Dite che me le erogano o meglio non rischiare, prelevare tutto e addio 888? A qualcun'altro è successo? Grazie
-
@shift_m io anche avevo dimenticato di inserire il codice, li ho contattati via mail e mi hanno risposto che in via del tutto eccezionale mi attivavano il bonus per di più di durata 60 giorni invece che 30 per completarlo. Ci mettono tempo ma alla fine rispondono sempre.
-
@blackgeko sì, mi hanno appena risposto e mi hanno garantito il bonus nonostante la mia svista. Pazienza per la piccola perdita inutilmente generata... almeno ho la possibilità di "mangiare" anche questo bonus!
-
salve sto facendo la prima scommessa da 100 e quando vado a puntare mi da anche la possibilità di vincita maggiorata ma non so se va in conflitto col bonus
-
@pierpaolomandis puoi sfruttarla tranquillamente assieme alla benvenuto
-
ok grazie
-
@blackgeko ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@dariom90 prova ad usare il dutcher, si trovano molte offerte interessanti anche a 99 100%
sinceramente ho provato ad usare il dutcher ma non riesco correttamente.. ci sono guide su cosa fare ? anche oggi su l'oddsmatcher dell'offerta non ci sono scommesse piazzabili
-
@dariom90 una guida ancora non c'è, ma credo che sia in preparazione, comunque funziona nè più nè meno come l'oddsmatcher soltanto che qui compara tutti i book sulla contropuntata invece di betfair e betflag per la bancata. selezioni il book principale che ti interessa e confronti le quote (solo GG/NG e U/O2.5). considera che le quote vicine ai 100% sono instabili e spesso sono già cambiate.
-
Che fatica enorme nel trovare le partite over 95%
Inoltre quando le trovo le quote di Betfair sono sensibilmente diverse (ad esempio Feirense v Chaves sull'oddsmatcher betfair la X è data a 2.92 mentre su betfair è a 3.2).
Tutto normale? -
@madferit88 dipende quanto ti hanno limitato.. In caso puoi completare il rollover facendo più scommesse
-
@vanni93 Io, come ho già consigliato, ti direi di effettuare un punta punta su 888 e Betfair Sportbook cercando tra le partite di basket e tennis.. le quote degli Handicap e degli Under/Over sono molto vantaggiose..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet