Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Buongiorno, ho attivato il bonus di benvenuto di 100 euro diviso in tranche da 10 euro...ho vinto delle scommesse, ora se vado sul mio conto sotto la voce "10 euro di bonus" esce "valore corrente 24 euro" e scade tra 14 giorni...che significa? che se non li gioco entro 14 giorni perdo tutti i 24 euro?
-
Ciao a tutti!
scommettendo importi superiori (multipli di 100) si sbloccano piu' tranche?
es
punto 200€ sblocco 20€
punto 500€ sblocco 50€una volta sbloccati i 100€ (mettiamo che uno decidesse di scommettere 1000€) basta ripuntare quei 100€ a quota 2 giusto?
-
@jestah sì, ma fai attenzione perchè il metodo che indichi non ottimizza il guadagno dell'offerta, perchè poi i bonus che sblocchi hanno tutti rollover 10x. se invece scommetti 100€ ogni volta che la partita da 100 precedente termina allora oltre a soddisfare il rollover della tranche ricevuta ne sbloccherai una successiva
-
@anonymous
perfetto! faro' cosi allora -
Buonasera, sono 2 giorni che provo a piazzare la qualificante ma l'oddsmatcher non mi da nulla con un rating superiore al 93% per cui non riesco a smuovermi... che dovrei fare?
-
@dariom90 prova ad usare il dutcher, si trovano molte offerte interessanti anche a 99 100%
-
Ragazzi, sono un po in dubbio sullo svolgersi delle scommesse, dal principio deposito 100 e mi ritrovo con 110 (100 depositato + 10 bonus) ho fatto la mia prima scommessa da 100 e quindi mi rimangono 10 sul saldo. ora, a scommessa chiusa se perdo su 888 ricevero altri 10 che sommati con i precedenti saranno 20, a questo punto deposito altri 80 per totalizzare una scommessa complessiva di 100?
se invece vinco su 888 potrò prelevare tranquillamente senza interferire con il proseguire del bonus?
Grazie
-
Dannazione, ho trovato l'occasione al volo di puntare su un'amichevole che sarebbe iniziata un'ora dopo con un rating a 95 ! Peccato la scommessa sia stata rifiutata su 888Sport e che su Betfair non mi facesse più fare il cashout. Ho dovuto ripuntare ad una quota più bassa ed ora per questa qualificante perdo 11,50 € per sbloccare la nuova tranche da 10. Quest'offerta è particolarmente fastidiosa: quando ci sono rating alti non c'è liquidità. Cercherò di finirla al più presto e passare avanti.
MORALE: evitare di puntare su partite della bielorussia! -
@realenergy Certo puoi farlo, solo che su quel sito sono un po' lenti ad accettare i prelievi: l'ultima volta ho dovuto aspettare tre giorni (con paypal).
-
@siggian La bancata sempre dopo la puntata sul book, senò succede quello che hai appena fatto
-
@blackgeko Il "dutcher" ???
-
@realenergy Yes, diceva "approvazione in corso" e di solito accettano. Non volevo perdere l'occasione dato che su betfair c'erano solo 120 di liquidità. Ebbene, come al solito, la fretta si è dimostrata una cattiva consigliera!
-
@siggian il nuovo strumento di ninjabet per i punta-punta https://www.ninjabet.it/dutcher
-
@godot Wow, bellissimo! Grazie
-
Ragazzi scusate, ho sbagliato a piazzare una scommessa, invece che piazzarla a quota 2 su 888Sport, l'ho piazzata a quota 1.87. Vorrei sapere se (avendo 20€ di bonus accreditati dal book) la mia giocata sia composta da 80€ miei e 20€ bonus.
-
@ninjaloren in teoria sì, i soldi bonus vengono sempre addebitati prima dei soldi reali... però non so come si comporta in caso di scommessa inferiore a quota 2
-
Ragazzi, ho fatto una cazzata... ho depositato 200 euro e ho piazzato 2 scommesse da 100 l'una. Partite finite, perdita di circa 3 euro, ma dei bonus neanche l'ombra. Mi sono appena reso conto di non aver inserito il codice ITALIA durante il versamento. Non vi dico la rabbia... ho contattato l'assistenza ma sembra che vogliano tempo per rispondere... credete che riuscirò a farmi accreditare i bonus?
-
@shift_m dipende dall'assistenza. Di solito in questi casi i book concedono bonus alternativi, ma non so se vale per tutti.
-
@illyrianking mmm va bene, grazie
-
@shift_m cerca di spiegare tranquillamente che hai dimenticato di inserire il codice e se è possibile ricevere il bonus comunque, o in alternativa altro bonus a loro gradimento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet