Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@hyxes si, ma il massimo che puoi ricevere è 20, perchè hai depositato 20 come primo deposito. Non riceverai le altre 8 tranche da 10
-
@nikolas21 Dai diciamo che i record sono fatti per essere battuti..;)P
-
scusate per errore una quota è scesa a 1.99 , di una partita del 4 febbraio. Adesso devo depositare altri 90 per evitare di aspettare l'esito e procedere normalmente? (avendo già 10 bonus)
-
@liaich sì, in quanto quella scommessa a quota inferiore a 2 non servirà a nulla
-
ciao @Davide a me hanno limitato il conto 888sport e non avrò piu diritto a nessun bonus
è capitato a qualcun' altro? -
@kamuel qualche caso c'è, ma non sono molti i limitati su 888sport
-
ok grazie
-
Salve, ho bisogno di un aiuto, ho completato tutte le tranche e mi rimane l'ultimo bonus da 10 euro che ha un valore corrente di 186 euro che non sono prelevabili, il bonus scade tra 4 giorni, per rendere prelevabili quei 186 devo giocarli tutti a quota 2 per renderli prelevabili ?
-
Ho giocato altri 30 e ho notato che il valore corrente è sceso a 156, per non rischiare di perderli con la scadenza li gioco tutti
-
Buondì, vorrei iniziare questa offerta, c'è un metodo per calcolare quanto guadagnerò?
-
@bahia dipende dal rating delle scommesse che giocherai.. se scommetterai tutte le scommesse a un rating del 95% o superiore andrai a guadagnare dai 50€ in su..
-
Ragazzi scusate, qualcuno ha avuto problemi di limitazione del conto gioco? Perchè mi è arrivata una email in cui mi chiedono le foto della carta con cui ho depositato, non vorrei che creassero problemi dal nulla
-
@ninjaloren possono limitare i bonus e gli importi di vincita massima. Se ti hanno chiesto dei documenti, devi fornirglieli in modo da non aver problemi al prossimo prelievo
-
Buongiorno, ho attivato il bonus di benvenuto di 100 euro diviso in tranche da 10 euro...ho vinto delle scommesse, ora se vado sul mio conto sotto la voce "10 euro di bonus" esce "valore corrente 24 euro" e scade tra 14 giorni...che significa? che se non li gioco entro 14 giorni perdo tutti i 24 euro?
-
Ciao a tutti!
scommettendo importi superiori (multipli di 100) si sbloccano piu' tranche?
es
punto 200€ sblocco 20€
punto 500€ sblocco 50€una volta sbloccati i 100€ (mettiamo che uno decidesse di scommettere 1000€) basta ripuntare quei 100€ a quota 2 giusto?
-
@jestah sì, ma fai attenzione perchè il metodo che indichi non ottimizza il guadagno dell'offerta, perchè poi i bonus che sblocchi hanno tutti rollover 10x. se invece scommetti 100€ ogni volta che la partita da 100 precedente termina allora oltre a soddisfare il rollover della tranche ricevuta ne sbloccherai una successiva
-
@anonymous
perfetto! faro' cosi allora -
Buonasera, sono 2 giorni che provo a piazzare la qualificante ma l'oddsmatcher non mi da nulla con un rating superiore al 93% per cui non riesco a smuovermi... che dovrei fare?
-
@dariom90 prova ad usare il dutcher, si trovano molte offerte interessanti anche a 99 100%
-
Ragazzi, sono un po in dubbio sullo svolgersi delle scommesse, dal principio deposito 100 e mi ritrovo con 110 (100 depositato + 10 bonus) ho fatto la mia prima scommessa da 100 e quindi mi rimangono 10 sul saldo. ora, a scommessa chiusa se perdo su 888 ricevero altri 10 che sommati con i precedenti saranno 20, a questo punto deposito altri 80 per totalizzare una scommessa complessiva di 100?
se invece vinco su 888 potrò prelevare tranquillamente senza interferire con il proseguire del bonus?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet