Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ciao @10marco, se la tua scommessa rispetta la quota minima di 2, automaticamente userai prima il bonus e poi il credito reale, come in quasi tutti i bookmakers. Il riepilogo di 888sport è confusionario lo so, ma se ti leggi i messaggi prima di questo ho scritto alcune volte come riconoscere i bonus usati e non
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/11169 -> vedi qui per esempio -
ciao @Davide grazie per la risposta. Ma quindi anche per usare il bonus la quota minima è 2.00?
-
@10marco sì, sia per sbloccare il bonus sia per usarlo che per finire il rollover.
-
@Davide ecco dove sbagliavo... grazie per la delucidazione!
-
salve ragazzi, chi mi aiuta a capire se ho finalmente completato questa offerta di benvenuto? Allora ieri mi sono stati assegnati gli ultimi 10€ di bonus e in più mi ritrovavo 1€ bonus di un'altra offerta. Sul conto quindi mi ritrovavo 11€ in totale. Sapendo di dover soddifare il rollover ne ho caricati 100 e poi ho fatto una puntata di 111€ (100€ miei + 11€ bonus) sul Pescara vincente contro il Palermo a quota 2.3. Il Pescara ha vinto, quindi mi ritrovo sul conto 255,30€ di cui però solo 100 prelevabili e la grafica che mi appare è questa:
Qualcuno che sappia dirmi se ho soddisfatto tutte le condizioni e quando potrò prelevare l'intero importo? -
@-Christian- onestamente non capisco. sembrerebbe che ti abbia bloccato 145.30 sotto il bonus da 1€ che dovrebbe avere rollover 6x. ma tua hai scommesso 111 che dovrebbero soddisfare entrambi i rollover. altri utenti mi hanno detto che 888 sta rispondendo alle email più velocemente. puoi provare a scrivergli?
-
Vi tengo aggiornati sulla mia situazione nel caso dovesse capitare anche a voi. Come consigliato da @Claudio-NinjaBet ho mandato una mail all'assistenza, ma non mi hanno ancora risposto. Allora ho iniziato a pensare che magari uno dei rollover non fosse completo, quindi ho deciso di fare un'altra puntata da 10€ sulla vittoria del Benevento contro lo Spezia a quota 2.35, l'ho bancata con un perdita di 0,50€. Il Benevento ha vinto quindi ora sul conto mi ritrovo 268,80€ (255,30 che mi ritrovavo ieri + 13,5 corrispondenti alla vincita della puntata sul Benevento). La buona notizia è che adesso posso prelevare 258,80€. La schermata è cambiata così:
Come vedete il bonus gem-crush ora risulta completato. Quindi ora non so se magari il bonus da 10€ di benvenuto risulta non utilizzato o se non sia stato soddisfatto il rollover. Attenderò risposte dall'assistenza, altrimenti lascerò tutto così dato che il bonus scadrà domani e non vorrei azzardare scommesse inutili. -
Comunque consiglio di giocare i bonus sempre separati dal resto delle giocate. Per esempio se dovete giocare 100€ e ne avete 10 di bonus è sempre meglio fare 2 giocate da 10+90 piuttosto che una unica da 100. In modo tale che in caso di vincita su un'ipotetica quota 2 il valore del bonus arriverà a 20€ e non a 200
In questo modo si può provare a riperderlo subito e non è necessario puntare di più per completare il rollover. -
Salve, scusate in quanto tempo 888sport vi ha pagato dal momento del vostro prelievo ?
-
Ragazzi vi confesso che sto incontrando incredibili difficoltà a decifrare questo bonus. E' incomprensibile da capire. Non si capisce se quando scommetti usi parte del bonus o meno, e nel caso sia stato utilizzato diventa impossibile quantificare tramite il calcolatore il guadagno reale o l'eventuale perdita da qualificante.
Ho chiesto info all'assistenza su come decifrare il conto gioco...vi allego la loro risposta perchè anzichè chiarirmi le idee me le hanno ulteriormente confuseGentile Marco,
Sono Tania dal supporto clienti 888.it
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio, ti ringraziamo per averci contattato.
Luisa, ti confermo che quando le tue ultime due sommesse verrano refertate, resterà da completare il volume di gioco di 82 EURO dei bonus che hai ancora attivi. Di fatto perdere il bonus in termini quantitativi, non significa che estingui l'intero volume di gioco. Ricorda che ogni bonus ha un volume di gioco da 6 o 10 volte il valore del bonus, secondo del tipo di bonus. Nel momento in cui ricevi un bonus inizi subito a giocare il bonus prima del deposito.
5.Ciascun blocco del Bonus accreditato sul conto di gioco non è comunque prelevabile. Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dall’utilizzo di ciascun blocco del Bonus solo dopo che è stato scommesso un importo pari a 10 (dieci) volte l’importo del singolo blocco del Bonus stesso, con quote pari a 2,0 o superiori su scommesse valide e refertate, utilizzando il Bonus e le vincite da esso derivanti. Le scommesse effettuate per il conseguimento di tale requisito valgono anche per il requisito di scommessa di cui al punto 3.
Leggi maggiori dettagli al seguente link https://www.888sport.it/promozioni/bonus-benvenuto/
Non avendo, in questo momento, conseguito vincite utilizzando bonus, il saldo bonus e le vincite ad esso collegate sono pari a zero.
Per cui il saldo disponibile sul tuo conto gioco è adesso interamente prelevabile. Purtroppo non c'è un modo dal client di vedere il volume di gioco rimasto per poter prelevare, pertanto se hai necessità di sapere questa informazione in tempo reale, ti invito a chiamarci al Numero 0044-203-478-1908 dalle 8 alle 24 dal Lunedì alla Domenica.??????????????
-
@10marco Non ci ho capito niente, confesso che odio quel sito, inoltre ho prelevato da tre giorni e ad oggi il prelevamento e' in sospeso, ho scritto per chiedere informazioni e nessuno mi ha ancora risposto, la chat e' sempre inattiva, il telefono costa un botto
-
@evertonfab la cosa inquietante è che nella schermata di riepilogo del conto gioco vedo il saldo (tutto prelevabile) e due bonus da 10 euro in scadenza tra 25 giorni.
Ieri sera, vedendo la situazione, ho pensato di piazzare una scommessa da 10 € quota alta (4.80 per la precisione) di modo da utilizzare uno dei due bonus in scadenza....beh mi ritrovo con 10 euro di meno sul conto ed i due bonus sempre li con la loro scadenza....quindi mi chiedo : come posso utilizzare il bonus?!? Credo sia tutto talmente assurdo che mi porto a casa il credito attuale e la smetto di correre dietro a questo bonus assurdo anche se mi dispiace molto -
@10marco I bonus restano scritti, ma cliccandoci sopra fa fede quello che è scritto alla voce "valore attuale del bonus".
Io mi sono registrato da una settimana e sto facendo la benvenuto, ma devo dire che per quanto mi riguarda sto sito lo adoro. Avrò una cosa come 4-5 promozioni attive in contemporanea e mi arrivano una cosa come 3 o più bonus al giorno. Penso sia solo questione di prenderci la mano e capire come muoversi, perchè a mio modo di vedere è molto più chiaro di altri siti che applicano rollover.
-
@Dado93Giu non so guarda.... anche oggi mi arriva una promozione che dice "scommetti almeno 20€ live e ti diamo 10€ di bonus"... vado a vedere come funziona ed in pratica i 10€ di bonus devono essere rigiocati a quota 2 e successivamente l'importo delle eventuali vincite derivanti dalla giocata + l'importo del bonus (quindi se non ho capito male 10€ + x) va rigiocato fino ad almeno 60€ (quindi sei volte il bonus da 10€) sempre a quota due.....ok i numerosi bonus ma se devo diventare pazzo per ognuno di questi allora mi spiace ma lascio perdere....poi magari è effettivamente come dici tu, solo una questione di diventare più pratici. Però onestamente rispetto a William Hill, Paddy o Sisal questi sono troppo incasinati per i miei gusti
-
@10marco Qualsiasi bonus su 888 basta giocarlo a quota minima 2 e cercare di perderlo prima possibile (vincendo quindi le bancate su Betfair).
Alla fine se giochi con quote intorno al 4 è molto probabile che lo si perde subito e non è troppo difficile trovarne anche intorno al 95%
-
@Dado93Giu si anche quello che dici tu è giusto in effetti....
-
ciao, c'è una quota minima per completare i rollover?(non per aggiudicarsi nuovi bonus benvenuto poichè li ho terminati)
-
@luigii si, sempre 2
-
io invece ho il seguente problema anomalo: mi erano rimasti gli ultimi 10 euro del bonus...me li fa giocare ad una quota inferiore a 2 quindi ora non ricordo se erano bonus o meno comunque vinco la scommessa ma non me li fa ritirare...continuo a giocarli su quote semi alte per perderli ma tenendo sempre conto del rating per perdere il meno possibile..altre 3 scommesse ma ancora non posso ritirare..ultima scommessa vinta ieri risulta vincita di 79 euro ma il mio saldo è 0 e non ci sono prelievi pendenti...ho scritto una mail ma volevo chiedervi voi avete qualche idea di cosa possa essere successo?
-
@pheeco se non riesci a prelevarli è perchè ci devono essere dei rollover in sospeso. è l'unica spiegazione...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet