Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@aldred82 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@antho1998 si è l oddsmatcher del punta-punta
Stupendoo, finalmente questa offerta diventa possibile ahah
-
Peccato che trova solo le partite di calcio
-
Ho effettuato scommesse per un totale di 900€, ma come potete vedere solo 66,6€ sono stati sbloccati e non rimane nessun altro bonus da sbloccare, è normale?
-
@nicolavianello gioca il saldo che ti ritrovi vincolato e cerca di trasferirlo su betfair
-
@anonymous e i 33,4€ mancanti?
-
@anonymous Inoltre perchè una tranche è da 16,6€ al posto di 10€? se non sbaglio fino a un giorno fa c'era segnata nei bonus ricevuti anche una tranche da 130€, solo che non ho mai ricevuto 130€ bonus
-
Ragazzi io ho eseguito il primo deposito su 888.it inserendo il codice promozionale che mi arrivò tramite mail 888SPORT, la prima tranche me l'hanno sbloccato e se non ricordo male c'era scritto che non entrava in conflitto con la benvenuto, adesso sapete se riceverò le altre tranche? Attualmente nei Bonus mi esce un bonus sospeso che staa metà poichè ho scommesso 50€
-
@hyxes in che senso entra il conflitto? sono tutti bonus della benvenuto le tranche da 10€
-
finalmente sono riuscito a finire questo bonus che mi ha tenuto abbastanza impegnato.. riepilogando sono riuscito a guadagnare 88€ sui 100€ di bonus disponibili.. mica male dai.. a voi com'è andata o sta andando?
-
scusate la pigrizia. immagino lo abbiate scritto in questi 3000 messaggi. Mi chiedo se sia possibile effettuare piu scommesse da 100 euro l'una sullo stesso evento, o anche direttamente 200-300 euro a scommessa, per velocizzare il tutto e sfruttare le quote più alte. Grazie
-
@liaich velocizzi, ma non ottimizzi. Ogni bonus ha un rollover 10x, finchè fai una giocata alla volta completi il bonus precedente e sblocchi quello successivo. Se scommetti più di 100€, sblocchi più bonus ma completi sempre e solo un rollover.
-
@nikolas21 chiuso con un clamoroso 102...sfido a chi ha fatto meglio
-
@nikolas21 @LAleAle passatelo qualche match con rating alto! Sul calcio si trova pochissimo
-
@heisenberg3 guarda io pensavo di non riuscire a concludere facendo 100 alla volta,allora mi sono messo a puntare live e confrontando 3 book contemporaneamente ho sempre tirato fuori rating dal 98% al 105%..
-
@laleale grazie del consiglio!
-
@davide
scusa ma non ho capito una mazza...
Ho depositato 100.
Fatto scommessa da 100 risultata perdente.
Fatto scommessa da 10 ( presumo col bonus) con puntata risultata vincente con 21,40.
Ora mi trovo saldo totale 31,40.
Non so più come e cosa ho scommesso, come segnare nel profit e come procedere -
inoltre nella schermata dedicata vedo bonus 10 utilizzabile subito e altri bonus 8 X 10 ancora da sbloccare
-
@dr-dg quando hai scommesso i 100€ in automatico hai utilizzato la prima tranche di bonus. ne hai quindi poi fatta un'altra da 10 con il successivo bonus, per cui ti mancano 90€ di credito reale da puntare prima di sbloccare la terza tranche
-
@laleale Accidenti, pensavo che 88 fosse difficile da battere ahah
-
@heisenberg3 io ho sempre fatto Punta-Punta con le scommesse di Basket e Tennis.. per il Basket meglio utilizzare Betfair e ti assicuro che si trovano facilmente rating vicino al 100, mentre per il tennis ho utilizzato Betflag in cui ci sono più alternative rispetto a Betfair.. altri siti non li ho utilizzati perchè avevo paura che scommettendo 100€ alla volta mi avrebbero limitato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet