Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@maxbonnie è ovvio che se l'hai scommesso,l'hai appena usufruito e ti rimarrà la quota potenziata
-
@nonamesan2 grazie
-
@anonymous Anony visto che sei un esperto e uno dei pochi a capirci per questa promo;) ti chiedo della mia situazione. Ieri ho sbloccato l'ultimo bonus sospeso da 10...adesso devo fare un altra puntata da 100 per prendere gli ultimi 10? non capisco... ieri
-
@laleale puoi anche puntare solo 10 euro e sperare di perderli, altrimenti devi giocarti il rollover quindi giocarti altri 90euro. oppure ti giochi 100euro come hai fatto finora e te ne freghi se vinci o perdi.
-
Assurdo ho preso nell'ordine quote a 2.12, 2.08, 4.25 e 3.10 tutte su 888 per un totale di 900 Euro prosciugati su Betfair e questi che per pagare un prelievo ci mettono una vita e ora sono bloccato perchè senza liquidità. Quando non giocavo da Ninja queste quote neache in una vita intera le avrei prese. Mai una gioia!
-
@madferit88 un classico, io per quello che ancora la benvenuto snai la ammiro fuori dalla vetrina senza entrare
-
@blackgeko ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@madferit88 un classico, io per quello che ancora la benvenuto snai la ammiro fuori dalla vetrina senza entrare
Sarà l'ultima quella promo ahaha
-
Avete delle scommesse ragazzi?
-
nada sto facendo un po' di combinazioni ma sono lento e macchinoso io...e non trovo una mazza
-
@blackgeko ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
nada sto facendo un po' di combinazioni ma sono lento e macchinoso io...e non trovo una mazza
Questo è il bonus che sto odiando di più haah
-
@blackgeko comunque non riesco a capire alla fine di tutto quanto ho guadagnato....;( bo
-
@laleale beh se hai fatto tutte scommesse sopra al 95% hai guadagnato per ogni scommessa dai 5 ai 9 euro, una media di 70 euro totali
-
@Davide ho 366 euro sul conto ma prelevabile 335
ho vinto l ultima scommessa
ma se apro la tendina del bonus da 10 euro c'è scritto valore corrente 31 euro come mai? -
@kamuel è il valore del bonus,devi ancora soddisfare il rollover per renderlo prelevabile
-
quindi ora devo scommettere i restanti 90 euro del rollover come hai detto tu giusto @Davide ?
-
@kamuel esatto
-
ok grazie @Davide
-
Volevo segnalare quanto successo a me, può essere utile per abbreviare i tempi visto che 30 giorni per 10 scommesse a rating molto alto e alta liquidità possono rivelarsi un po' "giusti": ho provato a fare due scommesse da 100 in parallelo, stesso giorno, stesso orario, due partite diverse: mi hanno liberato due bonus che ho giocato normalmente.
-
@ema707 è giusto, ma così il rollover per sbloccare quei due bonus sarà di 200€. Se quindi farai una prossima scommessa da 100€ e dovessi vincerla, non potresti ancora prelevare le vincite. Se invece fai una scommessa da 100€ alla volta aspettando sempre il termine, riusciresti a prelevare in qualsiasi momento
-
LEGA NCAA
pepperdine waves -santa clara broncos 28/1/18 ore 00.00
santa clara broncos quota 2.40 888sport
pepperdine quota 1.72 betfair sport
rating 100% o 100.8 %
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet