Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ciao a tutti vedo che non sono l'unico che non riesce ad accedere!! speriamo in bene
-
mi manca solo l'ultimo bonus : )
-
Sembra resuscitato
-
A me funziona, mi sono appena loggato! Posso approfittare per chiedere consigli su qualche partita a rating molto alto ? Anche su altri sport va benissimo @nikolas21
-
@heisenberg3 appena posso provo a cercare qualcosa e ve lo posto al più presto!
-
@nikolas21 salve nikolas sei al corrente che con le nostre vincite su ninjabet potremmo riuscire a coprire il costo dei sacchetti di plastica per la frutta?
-
@giacomo23 ahahahah... basta non sbagliare a puntare o bancare come mi è capitato una volta
-
Basket - NBA - Ore 01.00
Charlotte Hornets - Atlanta HawksHornets -7.5H a quota 2.10 su 888Sport
Hawks +7.5H a quota 1.90 su BetfairSBRATING 99/99.9
-
@nikolas21 Intanto grazie mille, un ultima cosa, come si banca su betfair il +7.5H. Devo forse usare il punta punta?
-
@Anonymous Una info veloce, ma se ho già fatto la mia puntata da 100 come voi consigliate è meglio aspettare che finisca la partita e poi puntare altri 100 per massimizzare, ma se per esempio ho trovato una surebet ma ho in corso un evento?..ci perderei in termini di guadagno (massimizzare;)) oppure ci guadagnerei?
-
@heisenberg3 si, non è un punta banca ma un punta-punta
-
@Disagio Grazie mille! C'è un modo per verificare se la scommessa è andata a buon fine ? Perchè mi è uscita la scritta in attesa dell'approvazione dell'AAMS
-
Questo post è eliminato! -
@heisenberg3 se è uscita quella dovrebbe essere già accettata, comunque puoi verificare accedendo alla sezione scommesse del sito, e dal menù a sx alla voce "storico scommesse"
-
Raga non trovo nulla
-
Ciao a tutti, ho piazzato l'ultima scommessa qualche giorno fa e vinta, di conseguenza i soldi sono andati su 888 ma a differenza delle altre volte non ho potuto prelevare nulla se non i 90€ che avevo versato per poter piazzare la scommessa da 100€. Erano quindi rimasti 130€ ma finiti sotto la voce "bonus" quindi impossibili da prelevare, ho di conseguenza pensato che mi sarebbe bastato fare un punta/banca a quota 2 per renderli prelevabili. Purtroppo non mi sono potuto collegare per una settimana circa a causa di problemi di salute e stasera, "sorpresa" nel saldo appare "0", i soldi sono spariti, senza spiegazioni, senza aver ricevuto comunicazioni e-mail e quant'altro. Domani contatterò il supporto di 888, ma nel frattempo gradirei sapere se a qualcuno è successo qualcosa di simile e se devo seriamente iniziare a preoccuparmi.
-
@massirocco bonus scaduto?quando ti sei registrato?
-
@heisenberg3 devi usare il punta-punta.. non devi bancare.. quindi stai ben attento ad usare la sezione Sport e non quella Exchange
-
@nonamesan2 Il 27/12/2017. Mi può andar bene che sia scaduto il bonus di 10€ ma 120 erano miei, non possono prenderseli loro... spero
-
@nikolas21 si si tutto fatto! Grazie! Anch'io sono appassionato di basket
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet