Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@fuzzo82 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Io ho 50€ di bonus da spendere nelle roulotte. È sfruttabile o è solo una perdita di tempo?
Considera che a me hanno dato 5 euro, sono arrivato a 30 euro giocandolo tipo un centinaio di volte e ancora non è prelevabile
-
@nikolas21 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@antho1998 io cerco molto tra le scommesse di basket o tennis.. paragona le scommesse Handicap o l'U/O, di solito lì se ne trovano abbastanza..
Si ma controllare partita per partita, quota per quota è quasi impossibile
-
@antho1998 innanzitutto cerca solo quelli che hanno due chances.. all'inizio impiegherai più tempo, ma una volta fatto l'occhio sarà facile trovarle..
-
@antho1998 innanzitutto cerca solo quelli che hanno due chances.. all'inizio impiegherai più tempo, ma una volta fatto l'occhio sarà facile trovarle..
N
Ne hai qualcuna da consigliare tu? -
@antho1998 è che io sto usando Betflag, perchè Betfair me lo hanno limitato! ma sono quasi sicuro che se cerci nell'U/O o Handicap delle partite di Basket Eurolega o NBA di oggi troverai sicuramente qualcosa!
-
@kamuel ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
real madrid-anadolu efes 25/01/18 ore 20.45
- 12.5 anadolu efes 2.02 888 sport
-12.5 real madrid 1.91 bf sport
rating 96 o 96.5%
Su betfair da 11,5 non 12,5
- 12.5 anadolu efes 2.02 888 sport
-
@antho1998 perchè Betfair invece di cambiare quota cambia il punteggio dell'Handicap..
-
@antho1998 è che io sto usando Betflag, perchè Betfair me lo hanno limitato! ma sono quasi sicuro che se cerci nell'U/O o Handicap delle partite di Basket Eurolega o NBA di oggi troverai sicuramente qualcosa!
Consigli prima di guardare su 888 o bf?
-
@antho1998 devi guardarle entrambi per paragonarli.. su 888 ricordati di cercare quote oltre il 2.00
-
Credo che andrò in perdita, non ho capito come funziona quando le partite non sono abbinate e devi riabbinarle. Cosa significa poi che non sono abbinate?
La situazione è questa. Ho scommesso 200 per avere 20 euro bonus, dovrei vincerne 460. Su betfair la mia responsabilità sarebbe stata di 260 circa, ha continuato a dirmi che non erano abbinate ecc.. ed ora è in totali di 351 per un guadagno di 461 circa, non ci sto capendo nulla. Andrò in perdita quindi di 100 circa se mi perde betfair -
@alexis-nageoire Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima annullare la parte non abbinata su betfair (scheda “le mie scommesse, “annulla tutte le scommesse non abbinate”, e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@davide Ho già annullato e continuato ad usare il calcolatore per quelle non abbinate, ma ora la mia resposabilità è molto alta rispetto a quella iniziale che doveva essere di 260 se avesse abbianto tutto, mentre ora è di 315 euro. Se non dovessi vincere su betfair quindi, andrei in perdita di 100 euro circaa? E' questo che non capisco. La vincita potenziale dovrebbe essere la stessa
-
@alexis-nageoire la vincita potenziale cambia all'aumentare delle quote, quindi se invece di puntare 100€ a quota 2.6 punti 20€ a quella quota e 50€ a quota 2.7 e 30€ a quota 2.9, la responsabilità sarà maggiore e il guadagno minore.
Inoltre, se ti capita di usare più di una quota, devi ogni volta aggiornare il calcolatore aggiornando la quota già abbinata, con la quota media che risulta su betfair
-
Non ci ho capito onestamente nulla. in poche parole andrò in perdita in ogni caso, sia che si vinca in un sito che nell'altro?
-
@alexis-nageoire ma la prima bancata ti è stata abbinata almeno una parte? riesci a dirci che scommessa hai effettuato?
-
sono in attesa dell'esito della prima scommessa da 100 e del primo bonus da 10. ho nel frattempo fatto altra ricarica da 100. Con questi soldi posso già procedere ad altra scommessa?
-
Non è più disponibile! duisburg vs heidenhem del 27 alle 13..Meno della metà della prima bancata era abbianta, tutte le altre ha continuato a darmi problemi perchè cambiavano continuamente le quote
-
@alexis-nageoire riprova più tardi o domani.. la scommessa dovrebbe ripresentarsi.. poi una volta a conoscenza della nuova quota calcola l'abbinata che devi fare in modo da perdere il meno possibile
-
@alexis-nageoire puoi leggere tutte le scommesse che hai fatto sulla tua area personale di betfair, alla voce scommesse exchange, scommesse aperte, e filtra per scommesse abbinate e non abbinate, riportaci qui i due screen (uno se non hai niente di non abbinato) e ti diamo maggior supporto, c'è tempo per rimediare tutto
-
@dr-dg ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
sono in attesa dell'esito della prima scommessa da 100 e del primo bonus da 10. ho nel frattempo fatto altra ricarica da 100. Con questi soldi posso già procedere ad altra scommessa?
qualcuno sa rispondere al quesito? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet