Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
grazie
-
Ma come cavolo si leggono sti bonus? ho appena effettuato un'altra scommessa da 100€ ma non c'è la scritta "completato" nell'ultimo bonus ricevuto
-
Ragazzi ma come li beccate i rating 95%? Io quei pochi che trovo ho hanno una liquidità pari ai soldi che ho io nel portafoglio oppure le quote che segnala l'oddsmatcher sono sbagliate, boh di sto passo in un mese se ne sblocco 3 di bonus sono un miracolato
-
Ho combinato un disastro.. Ho piazzato la prima scommessa con distrazione e non era a quota 2.. Che succede? Perdo il diritto del bonus o posso scommettere di nuovo 100 a quota 2?
-
@alexis-nageoire no non perdi diritto al bonus, se vuoi banca la scommessa che hai effettuato in modo da perdere il meno possibile e poi effettua un'altra scommessa a quota 2.00
-
@nikolas21 Va bene, grazie mille!
-
@madferit88 purtroppo il fatto di giocare 100€ a volta implica una perdita abbastanza onerosa considerando i 10€ bonus.. io utilizzo il metodo del punta-punta.. in questo modo si trovano scommesse con rating oltre il 95% e non si hanno commissioni Betfair, però si devono cercare manualmente..
-
@nicolavianello possibile che l'ultimo sia un'altro tipo di bonus benvenuto, valido per il casinò o il poker.. ti consiglio di tenere il conto dei bonus sul tracking profit!
-
@nikolas21 si in effetti il punta-punta sarebbe un'alternativa, ma anche li bisogna avere liquidità sui book di riferimento e non sempre è possibile, vabbe vediamo come va fino alla fine
-
@madferit88 se vuoi c'è una partita NBA - Charlotte Hornets vs New Orleans Pelicans
888 Sport - Under 223.5 a 2.02
BetfairSport - Over 223.5 a 1.90Rating 96%/95.4%
-
@nikolas21 cliccandoci sopra c'è scritto "utilizzabile in sport", nel profit tracker sto mettendo sempre 90 su pagato e 10 su bonus per ogni scommessa, perchè non riesco a capire se e quando utilizza il bonus
-
ho ricevuto questa esclusiva, posso sfruttarla in contemporanea al bonus di benvenuto? se si, basta che la scommessa successiva la effetui da 95 al posto di 100? grazie!
-
@nicolavianello https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4715/esclusiva-mail-888-rimborso-fino-a-5
sì, puoi sfruttarla con la benvenuto
-
Ragazzi avete quote da consigliare?
-
@nikolas21 Forse sbaglio qualcosa io (o forse è cambiato) ma da betfair sport vedo che c'è solo l'u/o 224,5.
Hai qualche altro consiglio di un punta punta con buon rating? -
@matteop15145 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@nikolas21 Forse sbaglio qualcosa io (o forse è cambiato) ma da betfair sport vedo che c'è solo l'u/o 224,5.
Hai qualche altro consiglio di un punta punta con buon rating?Si anche a me da solo il 224,5
-
Mi spiegate come fate a trovarle sempre ahah, ogni volta che cerco io non trovo nulla
-
Ciao a tutti! Ho un dubbio, ho 2 bonus attivi da 10€ (scrivo qui ma non sono bonus della benvenuto), il primo da 10€ è già stato giocato e vinto una volta quindi ha ancora rollover 5x, il secondo appena accreditato, leggo così dai t&c "Se un giocatore dovesse disporre di più di un Bonus contemporaneamente, le puntate verranno effettuate utilizzando il primo Bonus ricevuto e conseguentemente saranno utilizzate per soddisfare i Requisiti di scommessa con riferimento a tale Bonus. Solo a seguito del conseguimento del Requisito di scommessa o all’esaurimento di tale primo Bonus, le successive puntate saranno effettuate utilizzando il successivo Bonus e saranno utilizzate per soddisfare i Requisiti di scommessa di tale successivo Bonus." Con "esaurimento di tale primo bonus" intende anche la refertazione della scommessa? cioè se ora faccio una scommessa da 20€ (o due da 10€) solo 10€ saranno di bonus perché deve "esaurirsi" il primo prima di passare a quello successivo o mi prende 20€ bonus?
-
ciao a tutti ma se io scommetto a -2.5 una squadra su 888 e su betfair scommetto a +2.5 la stessa squadra va bene?
-
@kamuel No, le scommesse con handicap devono essere su squadre e risultati opposti (tipo primo book punti A +2,5, secondo book B -2,5). Nel tuo caso se la partita finisce 3-0 per l'altra squadra perdi entrambe le scommesse (rispettivamente con l'handicap il risultato sarebbe 3 a -2,5 e 3 a 2,5, entrambe perse )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet