Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@daesos vabbè non è che erano tutte sure.. molto spesso erano 97 o 98 % .. di sure forse un paio su 8.. cmq.. che mi consigliate di fare?
-
E' comunque un rating parecchio elevato.
-
@anonymous Ripensando a tutta l'offerta: con i primi 100 euro di deposito sblocco i primi 10 euro di bonus. Puntando questi 100 completo il rollover dei primi 10 e sblocco gli altri 10. Quindi con 100 euro sblocco 20 euro.
Seguendo questa logica, con 900 euro sblocco 100 euro di bonus e per gli ultimi 10 euro di bonus non completo il rollover ma li perdo direttamente, spendendo un totale di 910 per tutta l'offerta di benvenuto. E' giusto? -
In alternativa spendo 1000 euro e completo tutti i rollover.
-
@daesos credevo che potesse andar bene.. Cmq.. che mi consigliate di fare ? Chiudere conto e poi riaprirlo tra un Po per sfruttare almeno i bonus ricorrenti o c è possibilità che mi tolgano questo limite ?
-
@bernardia c'è qualcuno che mi può aiutare?
-
@bernardia Non c'è modo, ti sconsiglio anche di chiudere e riaprire perchè le limitazioni molto probabilmente rimarrebbero.
-
@davide ma non c'è modo che mi vengano tolte le limitazioni?
-
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Non c'è modo,
-
@davide Davide dimmi se sto facendo bene..deposito 100(10 bonus), Punto 100 (10 bonus), vinto su 888...ora ho più di 300e..vado avanti sempre puntando 100 e cosi via?...oppure posso anche puntare 200 invece di 100 visto che ho solo 12 giorni scarsi per completare? per massimizzare il guadagno però @Anonymous mi diceva sempre di puntare di volta in volta 100...
-
@laleale meglio 100 in 100 aspettando sempre l'esito, così finisci prima il rollover
-
ciao a tutti non riesco a trovare nulla stasera con rating alto
-
-
Di solito quanto ci vuole per il prelievo?
-
@rosario24 3-5 giorni
-
@nonamesan2 uff volevo fare l offerta better appena uscita mi sembra ottima
-
domanda, dove si vede se sto usando i soldi bonus o il saldo mio?
ho ricaricato 100 e mi hanno dato i 10 di bonus.. li ho giocati a quota 3 (100 euro per avere un'altro bonus) c'è sempre Bonus Immediato 10 euro scade tra 28 giorni -
@liuck92 usi sempre il bonus in automatico se rispetti i requisiti di puntata. Il bonus che vedi è quello che hai appena usato, finchè non sarà conclusa la scommessa resta aperto
-
@davide altra cosa, ho caricato il documento sabato e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere, è normale che non abbia ricevuto comunicazioni?
-
@liuck92 puoi contattarli via email per sapere se l'hanno ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet