Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@nikolas21 li ho sbloccati tutti e 9
-
@blackgeko non hai sbagliato promozione? perchè dura un mese e da quello che vedo dal tuo screen dura 2 mesi
-
@fiore in realtà me la sono fatta attivare manualmente perché avevo dimenticato di mettere il codice, ma quella è non vedo altre promo simili
-
@blackgeko ciao! io quando seleziono a destra la freccina gialla in giù vicino a ogni bonus mi viene scritto il valore corrente, che se il bonus è stato usato è zero!
-
@ninjaelena si hanno tutte valore corrente: 10
-
@blackgeko io ne ho uno solo valore corrente 10, gli altri zero, ma l'ho già usato a quota oltre 2 e perso, eppure sta lì. L'ho giocato e perso 2 volte, ma è sempre lì, quindi in realtà ho perso credito reale e non bonus ma non capisco perché. Alle mail non rispondono quindi non so bene che fare neanche io!
-
@ninjaelena da come dici dovrebbe essere corretto il tuo andamento, ne hai sempre uno attivo perché scommettendo 100€ completi il rollover del precedente e ti attivano il successivo, dovrebbe scalarti il numero di bonus sospesi.
-
@blackgeko eh no ma io il rollover lo dovevo aver già finito, è l'ultimo bonus da 10€ che non va via!
-
@ninjaelena ah ok, si questo è un problema...poi con la rapidità delle risposte che hanno :o
-
@blackgeko sì infatti mi scade il bonus prima che mi rispondano!
-
raga io ho un sacco di difficoltà a trovare rating buoni. Voi?
-
@ninjaelena preleva il prelevabile e poi la somma presente ancora
-
@davide ok faccio così, grazie!
-
A me dava il bonus di 10€,dove dice valore corrente 23,8 quindi presumo che devo scommettere 24€ giusto
-
Quando non ho più 10 euro sospesi, cioè ho finito di sbloccare i bonus, devo fare l'ultima scommessa da 100 e poi posso prelevare?
-
@daesos dopo aver sbloccato l'ultimo bonus puoi scommetterlo singolarmente, quindi fai solo la scommessa con i 10€ bonus cercando di perderli
-
Stamani ho ricevuto mail di 888 con cui mi dicevano che mi hanno limitato il conto a promozioni e che non potrò ricevere bonus o ricompense.
Siccome mi mancavano sempre 2 x10 da sbloccare,secondo voi, posso continuare a scommettere le 100 euro per riuscire a sbloccarli ?
Vi è capitato di essere limitati da 888? -
@bernardia Hai puntato su campionati sconosciuti? Io punto solo su i principali (Serie A, Serie B, PL, Liga, Ligue 1, BL, Eredivisie).
-
@daesos no.. ho fatto le surebet che ho trovato qui,ma niente di particolarmente strano
-
"Ai Bookmakers le SureBet non piacciono e cercano di limitarle. Se sfrutterai sistematicamente questi arbitraggi, il tuo conto verrà molto probabilmente limitato (puntate massime di 2€) o chiuso."
Tratto dalla guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet