Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@nikolas21 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@antho1998 purtroppo non esiste chat.. o invii la mail al supporto o contatti l'assistenza (che comunque è una mail da inviare tramite sito)
Ho fatto in entrambi i modi più volte ma niente
-
888Sports è il bookmaker peggiore che abbia mai visto!!
-
Non so se ne vale la pena, devo ancora capire bene perchè serve un rating >95%
-
@vanni93 Il rating alto ti serve per massimizzare i guadagni. Con 95% perderai 5 euro con la qualificante, se ne sbloccano 10 di conseguenza avrai circa un 5 euro di guadagno (sempre in base a che rating giocherai la scommessa successiva)
-
@menelao quindi facendole tutte al 95% ho un guadagno totale di 50€, con 100% di 100€ e via dicendo?
-
@vanni93 Esatto, però non so quanti rating 100% riuscirai a trovare perchè se fai solo surebet penso ti limitino ahah
-
@menelao ok grazie mille.
Per ricercare altri sport invece come si fa? Nell'oddsmatcher non c'è nulla al momento >94% -
@vanni93 Hai tempo un mese per completare il benvenuto, aspetta che arrivi qualche puntata da 94+
-
Qualcuno potrebbe darmi conferma alla mia domanda precedente? Siccome sto facendo l'offerta di benvenuto assieme ad altre promozioni sempre di 888 mi sono un po' perso nei calcoli. Quindi in totale devo puntare 1000 di qualificante + 100 bonus o in totale 1000?
-
Scusate io ho scommesso l ultima partita da 10 € xk mi dice sempre bonus in sospeso 10€
-
@antho1998 Condordo, i contatti per l'assistenza sono ben nascosti, la chat live l'ho scoperta solo guardando una promozione via mail. I rating non sono così buoni e l'offerta di benvenuto è il peggior rollover possibile.
Senza contare il fatto che per qualsiasi promozione la free bet è associata a un rollover... -
@daesos dipende in che modo hai sbloccato i bonus. in linea generale sono 10 puntate da 100€, ma dipende in che modo hai sbloccato le tranche.
se hai scommesso subito 300€ (esempio) avrai sbloccato 3 tranche da 10€, ma ogni tranche ha rollover 10x
il consiglio è quello di continuare a scommettere cercando di trasferire tutto su betfair. una volta trasferiti tutti i fondi allora dalla schermata bonus di 888 cerca di capire quante tranche rimangono da sbloccare
-
@anonymous Quello che voglio dire è se per concludere l'offerta devo puntare in totale 1100.
-
@daesos si, qello che ha indicato tu è il totale, però dovrai puntare 100 alla volta, ogni volta che punti 100 assicurati che i 100 siano così composti: 90 credito reale e 10 bonus precedente sbloccato. In questo modo si massimizzano i guadagni. L'ultima bonus da 10 giocalo a quota alta per cercare di perderlo. Se vinci completa il rollover giocando gli altri 90
-
-
Beh io non ho sempre puntato 100 alla volta, però ho comunque sbloccato i nuovi bonus.
-
@daesos allora se vinci con le tranche di bonus dovrai complessivamente puntare di più rispetto a chi ha puntato ogni volta 100€ appena la partita precedente terminava
-
Beh ho puntato una volta 40 e l'altra 60 quindi 100 e ottenuto il bonus. E' la stessa cosa.
-
L'ho fatto per mancanza di liquidità sul banca.
-
@anonymous come mai a me dice bonus sospesi 10€ ho scommesso 8 da 100 e una da 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet