Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ma quindi dopo ogni scommessa da 100€ devo farne una da 10€ bonus, intervallando quella da 100 e quella da 10?
-
@vanni93 No, dopo ogni scommessa da 100€ si sbloccherannno 10€ di bonus, con i quali piazzerai la successiva (90€ tuoi e 10€ di bonus), quindi una volta accreditato il bonus dorai piazzare semplicemente un'latra scommessa da 100€, seguendo la guida
-
@rosario24 Ciao, no, segui la guida, ogni 100€ scommessi hai 10€ bonus che puoi usare per la scommessa successiva, non 100€ bonus
-
@passenger e nell'oddsmatcher lascio tutto in modalità normale? come vedo l'effettivo guadagno? Grazie
-
Ciao a tutti, è possibile scommettere anche under/over gol/nogol oppure bisogna scommettere 1X2?
-
@passenger ma l ultima scommessa non era da 10?
-
@rosario24 Se sei arrivato all'ultima scommessa allora devi solo scommettere i 10€ bonus ed hai concluso
-
@passenger e dovrei ricevere il bonus da 100 €
-
@vanni93 il guadagno lo sai perchè devi solo sottrarre ai 10€ bonus che sbloccherai la perdita qualificante. In realtà la modalità normale e br sono la stessa cosa, gli importi calcolati sono uguali, solo che una ti mostra direttamente la perdita, l'altra considera la puntata come importo bonus e ti sottrae la stessa identica perdita alla puntata, mostrandoti il guadagno positivo.
Ma in realtà è uguale: se punti 100€ in modalità normale, perdi 5 con la qualificante e sblocchi 10, il guadagno è 5 -
@bahia Ciao, puoi scommettere su qualsiasi risultato/evento, basta che rispetti la quota minima
-
@passenger GRAZIE!!!!
-
Buongiorno ragazzi
qualche quota interessante? (ma come le trovate senza perdere una vita intera? xD) -
Ho quasi concluso l'offerta e volevo sapere se devo scommettere 1100 euro totali (1000 qualificante e 100 di bonus) oppure 1000.
-
@ninjaelena ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@antho1998 esatto, io pure ho provato a mandare mail e in risposta arriva solo una mail precompilata in cui si scusano ma sono oberati da quando esiste 888poker quindi risponderanno in seguito. E "in seguito" non arriva mai
Lo stesso identico messaggio è arrivato a me
-
@nikolas21 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@antho1998 purtroppo non esiste chat.. o invii la mail al supporto o contatti l'assistenza (che comunque è una mail da inviare tramite sito)
Ho fatto in entrambi i modi più volte ma niente
-
888Sports è il bookmaker peggiore che abbia mai visto!!
-
Non so se ne vale la pena, devo ancora capire bene perchè serve un rating >95%
-
@vanni93 Il rating alto ti serve per massimizzare i guadagni. Con 95% perderai 5 euro con la qualificante, se ne sbloccano 10 di conseguenza avrai circa un 5 euro di guadagno (sempre in base a che rating giocherai la scommessa successiva)
-
@menelao quindi facendole tutte al 95% ho un guadagno totale di 50€, con 100% di 100€ e via dicendo?
-
@vanni93 Esatto, però non so quanti rating 100% riuscirai a trovare perchè se fai solo surebet penso ti limitino ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet