Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@pato952 Le surebet per loro natura sono rischiosa, perchè riconoscibili dai book che dopo un po' limitano gli utenti che ne abusano (vuoi in puntate, vuoi in promozioni). Dei scegliere tu come proseguire. Magari un mix bilanciato di scommesse a rating diverso potrebbe essere migliore
-
Ciao a tutti, essendo questa promozione poco profittevole, oltre a richiedere un notevole investimento e tempi lunghi per il prelievo, ho deciso di chiuderla in anticipo. Ho 10€ di bonus prelevabili nel conto ma il prelievo minimo è di 15, se verso altri 10€, punto e banco 20€ ad una quota alta cercando di perdere la scommessa, posso considerarla chiusa? In questo caso, dovessi invece vincerla cosa dovrei fare per prelevare i soldi?
-
@massirocco 60/70€ li porti a casa facilmente
-
@steve1989 Mica tanto, è sempre difficilissimo trovare rating al 95€, a conti fatto sono a metà strada e avrò guadagnato forse 15€, non so quanto mi convenga andare andare avanti
-
@massirocco mi dispiace contraddirti, ma se hai pazienza per cercare dei buoni punta/punta o la costanza di seguire le discussioni che ha menzionato @marekforza pochi post su, vedrai che non è difficilissimo ricavare un buon guadagno. Io personalmente 15 euro li ho portati a casa con i primi 2 bonus e credo di essere nella media, c'è chi addirittura su ogni 10 bonus porta a casa 9 (ninja esperti).
-
@dino_ei Le discussioni le trovo sempre in questo forum? La pazienza non mi manca ma non ho troppa confidenza con il punta/punta, fin'ora ho sempre e solo usato il punta/banca
-
-
-
@massirocco se hai 10 min per leggere i post di queste discussioni troverai utili consigli per trovare il punta/punta buono. Io per questa benvenuto sto giocando soprattutto con il basket, anche grazie agli eventi postati in queste 2 discussioni
-
@massirocco se segui la pagina vedrai che ogni giorno ci sono dei punta/punta. Io personalmente che ho messi 4/5 tra ieri e oggi con rating sopra il 95%
-
@steve1989 per caso non hai qualche altro punta punta? Basta che non sia con betfair però
-
@massirocco
basket eurolega maschile 11/01 h20:00Panathinaikos handicap -5,5 quota 2.02 888sport
FC Barcelona handicap +5,5 quota 1,91 betfair sportbook
raiting 96 o 96,5
-
@steve1989 ok grazie.
ma dove si trovano le partite di basket? -
Rating 95 - 95,5 %
Maccabi Tel Aviv v Brose Baskets (eurolega)Over 159,5 su 888 a quota 2
Under 159,5 su betfair sport a quota 1.91 -
@kamuel su 888 o su betfair?su 888 le trovi dalla tendina sulla sinistra.
-
basket eurolega maschile 11/01 h.20:00
Panathinaikos handicap -5,5 quota 2.07 888sport
FC Barcelona handicap +5,5 quota 1,90 betfair sportbook
raiting 98% o 98.1% -
@steve1989 ciao Steve, ho appena avuto da betfair sport un bonus di 25 euro se verso almeno 100...va giocato il solo importo del bonus a quota minima 1.5 x 3 volte! Che mi consigli di fare? Grazie
-
Quanto è pu...ntigliosa la mamma di quelli di 888, è la seconda volta che mi rifiutano una scommessa.. Ho 20€ di bonus, sono limitato e non me li fanno manco puntare
-
@l13763m stai parlando di 888 o betfair?
-
@steve1989 betfair sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet