Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ryan01thebest be dai sempre un 96%
-
@steve1989 Ho fatto in tempo quella al 97% ti ringrazio!!
-
@ryan01thebest di niente figurati
-
@steve1989 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@antho1998 devi fare dei punta/punta col basket, magari sugli handicap o l'over/Under dei punti totali.
Potresti gentilmente spiegarmi come si fa e cosa intendi?
-
@steve1989 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
NBA Utah vs Washington
Under 205,5 a quota 2 su 888
Over 205,5 a quota 1.9 su betfair
Rating 95%@KAMUEL apri il calcolatore punta/punta, inserisci 100€ come puntata, nella puntata 1 metti quota 2, nella puntata 2 metti quota 1.9 e ti esce quanto devi puntare su betfair sport book (non sull'exchange), in questo caso 105€.
Mi autocito @antho1998
-
Eurolega Basket
Barcellona vs Panathinaikos
Punti totali
Under 156,5 su 888 a quota 2,02
Over 156,5 su betfair a quota 1.91
Rating 96%
@antho1998 se hai dubbi chiedi pure. -
Eurolega Basket
Olimpia Milano vs CSKA Mosca
Punti totali
Under 165,5 su 888 a quota 2,02
Over 165,5 su betfair a quota 1,91
Rating 96% -
Eurolega Basket
Valencia vs Fenerbahce
Handicap -5,5 Fenerbahce su 888 a 2.12
Handicap +5,5 valencia su betfair a 1.9
Rating 100% -
ragazzi ho ancora dubbi sui guadagni reali di questa benvenuto mi fate un esempio su una scommessa che ho fatto grazie.ho ricevuto il bonus di 10 € subito al primo deposito ora ho puntato 100€ a 2 come qualificante normale e il calcolatore mi dice che il mio guadagno sara - 5€. come posso calcolare ilguadagno su questa scommessa considerando che nel saldo ho 10 € di bonus da usare?grazie
-
@gian78 l'importante è che sul profit tracker inserisci 90 Pagato e 10 Bonus e vedrai che ti indica un guadagno
per semplicità:
- se scommetti a rating 91% guadagni 1€
- se scommetti a rating 93% guadagni 3€
- se scommetti a rating 99% guadagni 9€
questo perché ogni volta punti 90 tuoi e 10 bonus
-
Potreste suggerirmi come gestire quest'offerta benvenuto? io fino ad ora ho fatto 3 scommesse surebet per sfuttuare il bonus. è Rischiosa come strategia?
-
@pato952 Le surebet per loro natura sono rischiosa, perchè riconoscibili dai book che dopo un po' limitano gli utenti che ne abusano (vuoi in puntate, vuoi in promozioni). Dei scegliere tu come proseguire. Magari un mix bilanciato di scommesse a rating diverso potrebbe essere migliore
-
Ciao a tutti, essendo questa promozione poco profittevole, oltre a richiedere un notevole investimento e tempi lunghi per il prelievo, ho deciso di chiuderla in anticipo. Ho 10€ di bonus prelevabili nel conto ma il prelievo minimo è di 15, se verso altri 10€, punto e banco 20€ ad una quota alta cercando di perdere la scommessa, posso considerarla chiusa? In questo caso, dovessi invece vincerla cosa dovrei fare per prelevare i soldi?
-
@massirocco 60/70€ li porti a casa facilmente
-
@steve1989 Mica tanto, è sempre difficilissimo trovare rating al 95€, a conti fatto sono a metà strada e avrò guadagnato forse 15€, non so quanto mi convenga andare andare avanti
-
@massirocco mi dispiace contraddirti, ma se hai pazienza per cercare dei buoni punta/punta o la costanza di seguire le discussioni che ha menzionato @marekforza pochi post su, vedrai che non è difficilissimo ricavare un buon guadagno. Io personalmente 15 euro li ho portati a casa con i primi 2 bonus e credo di essere nella media, c'è chi addirittura su ogni 10 bonus porta a casa 9 (ninja esperti).
-
@dino_ei Le discussioni le trovo sempre in questo forum? La pazienza non mi manca ma non ho troppa confidenza con il punta/punta, fin'ora ho sempre e solo usato il punta/banca
-
-
-
@massirocco se hai 10 min per leggere i post di queste discussioni troverai utili consigli per trovare il punta/punta buono. Io per questa benvenuto sto giocando soprattutto con il basket, anche grazie agli eventi postati in queste 2 discussioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet