Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
e ancora: per calcolare il guadagno ottenuto, se piazzo due scommesse (una da 90euro e una da 10) devo sommare i due risultati che ottengo dal calcolatore?
Nella scommessa da 90 ho un risultato di -5.87, in quella da 10, un risultato di -0.67. Il guadagno sarà 10 - 5.87 - 0.67? -
@tnysum sì, devi aspettare che le partite terminano, e sì, devi sommare le due perdite qualificanti e sottrarle dai 10€ di bonus
-
Ciao, per non esagerare con l'esposizione finanziaria (100€ a scommessa per 10 scommesse= 1000€) è fattibile prelevare l'evenuale vincita (all'incirca 100 ed oltre) per caricare su betfair e bancare? Esempio: prima scommessa qualificante quota 2.00 vincente su 888, nuovo saldo € 200,00. Prelevo 100€ e lascio gli altri 100€ sul conto per la nuova qualificante quota 2.00 e carico su betfair ciò che ho appena prelevato. Credo sia fattibile, no?
-
@10marco sì, in questo bookmakers puoi effettuare un prelievo senza problemi per ricaricare betfair passo a passo. Occhio solo che i tempi di elaborazione sono di circa 2-3 giorni, nel caso ti servisse depositare ancora su 888 e i prelievi devono ancora essere processati, puoi annullare un tuo prelievo in modo da avere un saldo "pulito" piuttosto che un deposito non prelevabile
-
Ragazzi ho un problema, volevo sapere se è capitato a qualcuno la stessa cosa, ho effettuato circa 11 scommesse da 100 euro a quota minima 2 , tra L'altro 5 scommesse le ho fatte in un solo giorno (avrò impallato il sistema) e adesso all'appello mi mancano 2 bonus da 10 euro, questi di 888 alle mail non rispondono e il loro numero di telefono è azteco, ma come si fa?!
-
@sbrek sono passate le 48 ore che scrivono nell'offerta? comunque molto strano... magari prova a chiamarli mettendo del credito skype così la chiamata costa poco. o ci sono dei numeri che puoi chiamare e ti fanno pagare come per le chiamate in italia ma ti collegano all'estero.
-
@sbrek intendi che non te li ha proprio sbloccati, o che magari non te li fa prelevare?
-
@Davide non me li ha proprio sbloccati infatti li vedo nei bonus da attivare. Comunque sono passate 48 ore, domani proverò a contattarli tramite Skype
-
scusate, ma come faccio a capire l'importo della commissione di betfair in caso di vincita?
-
@tnysum in caso di vincita su betfair la commissione è del 5% quindi prendi il valore della bancata che hai fatto e moltiplicalo per 0,05, il risultato è la commissione che hai pagato
-
@Marco @tnysum o in alternativa, se ti serve per calcolare i guadagni sul profit tracker, basta moltiplicare il valore della bancata per (1-0,05) ovvero x0,95, e hai già l'incasso al netto della commissione
-
ma è diventato un miraggio trovare rating almeno 95% per 888? mi mancano ancora 3 tranche da fare in 10 giorni...
-
@max1981 io per aggirare l'ostacolo ho spezzettato le scomm....perchè ovviamente è difficile trovarle sia oltre il 95% che con liquidità su betfair....se ti posso dare un consiglio, munisciti di tablet sempre a portata di mano e di tanto in tanto refresha!!!
-
@Tarta_Ninja oggi ce l'ho sempre aperta e tra una cosa e l'altra refresho spessissimo ma nulla...se ne esce qualcuna dura pochissimo a quella quota
-
@max1981 come già diceva qualcuno tempo fa, butta un occhio nelle primissime ore del mattino oppure in tardissima serata....quando magari ci sono dei rallentamenti dei book per riallineare le quote....
-
@Tarta_Ninja va bene proverò in quegli orari grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 la liquidità deve diventare un parametro secondario. dai un'occhiata alla guida 10 e cerca di capire bene come funziona l'exchange di betfair
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ottimo! grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet