Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Claudio-NinjaBet si' immagino, grazie mille per la risposta
-
Forse è una domanda banale, ma... oltre alla quota>2 e al rating elevato, è necessaria una liquidità>100 vero?
-
Salve,come faccio sblocare popup? Grazie.
-
e aggiungo: pur avendo trovato un evento con tutti i requisiti richiesti, il calcolatore mi dà una perdita. Come mai? Si compenserà con le future vincite? Lo chiedo perchè non l'ho letto nella guida
-
@tnysum ok, mi rispondo come un babbeo da solo... perché il calcolatore non si considera il bonus, vero?
-
@Agnieszka in che senso?
-
@tnysum esatto
-
@Claudio-NinjaBet per la liquidità, invece?
-
@tnysum puoi spezzettare i 100€ da scommettere in più scommesse, se ci sono solo 40€ di liquidità puoi scommettere quei 40€ e segnarti che te ne mancano 60. In questo modo è più facile e veloce completare il bonus (a me manca solo una tranche da 10 e ho incominciato 10 giorni fa)
-
@Davide ah ecco grazie. Più che altro ho difficoltà a trovare le partite giuste
-
@tnysum figurati, l'importante è segnarsi sempre quanto hai scommesso, perchè il minisito dei bonus di 888 è molto confusionario e non ti da un valore preciso di quanto ti manca per il prossimo bonus, ne ti dice nulla di quanto devi scommettere per azzerare il rollover.
(io ormai vado a sentimento per il rollover, se vedo somme non prelevabili scommetto ancora sperando di perdere ahahha) -
@Davide senti a proposito, giacchè sei molto disponibile, sapresti dirmi perchè non riesco a trovare le partite su 888, nonostante l'oddsmatcher mi porti le quote delle partite su quel bookmaker? Cioè, clicco su "vai su 888sport" (nel calcolatore) e mi porta sulla pagina principale. E neanche se provo a cercarle direttamente sul sito
-
@tnysum quale partita non trovi? il vai su 888 ti porta solo sul sito generale
-
@tnysum alcuni match può essere che siano "ritirati" dal bookmakers nonostante restino memorizzati nell'oddmatcher, è un'operazione a loro discrezione. Oggi per esempio è capitato con i playoff del campionato olandese. Comunque dal calcolatore hai il link diretto solo alle partite su betfair, sui vari siti dovrai sempre cercarle manualmente affidandoti alle indicazioni dell'oddmatcher o di betair (nazionalità/campionato)
-
cantolao vs sporting cristal
-
@tnysum devono aver ritirato il campionato peruviano (come dice @Davide ) comunque non era neanche a quota minima di 2. fai attenzione.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie. Volevo farlo perchè comunque il guadagno riportatomi sul calcolatore era congruo
-
@Claudio-NinjaBet appena arrivato un 25% fino a 25€ via mail! con 888 ci danno davvero dentro con le ricorrenti, mi sembra di essere dentro un dolce ciclo infinito dove più rollover completi più te ne danno da fare
-
@Davide ... e più non si capisce quali sono soldi tuoi e quali bonus
-
@Claudio-NinjaBet no dai, ormai ci sto facendo il callo, ora hanno aggiunto anche l'opzione che l'ultimo bonus ricevuto ha la scritta "Novità" vicino :'D
comunque io sul minisito li ordino sempre per data ricezione e includo anche quelli esauriti. Poi, se completi il rollover uscirà la scritta verde "COMPLETATO" a fianco al bonus con il valore che ha assunto dopo la vincita, in caso di scommessa persa invece verrà "grigiato" con una scritta "finito"
un po' contorto ma meglio di niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet