Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@fabiovent devi aspettare che la nuova scommessa da 100€ si concluda e venga refertata.
-
Chiedo scusa per la ripetizione di una domanda già posta qualche giorno fa, ma avendo già fatto casini, voglio evitare altri errori... Per sbloccare i bonus e l'eventuale credito non prelevabile, posso comunque piazzare scommesse a quota 2 usando solo il credito del conto o devo necessariamente depositare denaro?
-
@fabiovent puoi usare tranquillamente il credito sul conto!
-
Dunque, io carico 100 e ricevo 10. Piazzo la scommessa da 100. Se vinco ok, perchè avrò un guadagno e potrò ripuntare quei 100 per ottenere l'altro bonus da 10.
A tal proposito avrei due domande:- se si perde (e quindi vinco su betfair) voi come fate? Trasferite i soldi da betfair a, per esempio, paypal, e da li ricaricate 888?
- questo meccanismo dello scommettere i 100 euro per averne 10, ha dei limiti di tempo? O questi bonus si possono ottenere quando si vogliono, l'importante è che si scommetta 100?
-
@tnysum (1) sì, dovrai ricaricare su 888. (2) hai 30 giorni per completare le 10 tranche da 10€
-
@tnysum attento alla quota minima di 2 e rating minimo 95%
cmq si, trasferisci su paypal e ripassa su 888
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 considera che il bonus è di 10€ quindi a 93% guadagneresti veramente poco.
-
@Claudio-NinjaBet si' immagino, grazie mille per la risposta
-
Forse è una domanda banale, ma... oltre alla quota>2 e al rating elevato, è necessaria una liquidità>100 vero?
-
Salve,come faccio sblocare popup? Grazie.
-
e aggiungo: pur avendo trovato un evento con tutti i requisiti richiesti, il calcolatore mi dà una perdita. Come mai? Si compenserà con le future vincite? Lo chiedo perchè non l'ho letto nella guida
-
@tnysum ok, mi rispondo come un babbeo da solo... perché il calcolatore non si considera il bonus, vero?
-
@Agnieszka in che senso?
-
@tnysum esatto
-
@Claudio-NinjaBet per la liquidità, invece?
-
@tnysum puoi spezzettare i 100€ da scommettere in più scommesse, se ci sono solo 40€ di liquidità puoi scommettere quei 40€ e segnarti che te ne mancano 60. In questo modo è più facile e veloce completare il bonus (a me manca solo una tranche da 10 e ho incominciato 10 giorni fa)
-
@Davide ah ecco grazie. Più che altro ho difficoltà a trovare le partite giuste
-
@tnysum figurati, l'importante è segnarsi sempre quanto hai scommesso, perchè il minisito dei bonus di 888 è molto confusionario e non ti da un valore preciso di quanto ti manca per il prossimo bonus, ne ti dice nulla di quanto devi scommettere per azzerare il rollover.
(io ormai vado a sentimento per il rollover, se vedo somme non prelevabili scommetto ancora sperando di perdere ahahha) -
@Davide senti a proposito, giacchè sei molto disponibile, sapresti dirmi perchè non riesco a trovare le partite su 888, nonostante l'oddsmatcher mi porti le quote delle partite su quel bookmaker? Cioè, clicco su "vai su 888sport" (nel calcolatore) e mi porta sulla pagina principale. E neanche se provo a cercarle direttamente sul sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet