Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@pitz94 vuol dire che non è quotato
-
@pitz94 c'era, evidentemente l'hanno tolto
-
Qualcuno ha un buon rating? Grazie!
-
scusate non ricordo sicuramente è gia stato chiesto, sulla schermata del mio conto il bonus risulta completato ma posso prelevare 10 euro in meno del totale, perché devo effettuare l ultima scommessa ancora?
in più ho un bonus benvenuto novità sempre di 10 euro, posso riscattarlo in qualche modo? -
@damisan se hai depositato 100€ e scommesso 100 allora avrai ora 10€ di deposito che non puoi prelevare perché devi prima giocarli
quindi procedi con le scommesse da 100€ ogni volta che la partita precedente termina, non controllare la schermata del bonus altrimenti fai confusione
segnati tutto bene nel profit tracker
-
@anonymous ho già chiuso 10 scommesse da 100 ma ho questi 10 euro non prelevabili no capisco se ne devo fare un undicesima o no
-
Copa del Rey - Spagna
Deportiva Las Palmas - ValenciaOver 2.5 @1.75 su Betflag
Under 2.5 @2.40 su 888
103% -
segnalo questa partita del 6 gennaio:
Brechin City - Greenock Morton
Vincente A 0 Squadra Ospite SI 2.55 888
Vincente A 0 Squadra Ospite NO 1.65 Eurobet
RATING: 100% oppure 100.8% -
@capabomba purtroppo la quota betflag è scesa a 1.55
-
@niromy Lascia perdere va... ho beccato la quota sulla partita di liga del 20 gennaio su Betflag
-
@niromy Grazie della segnalazione.
-
@niromy è da stamattina che sale e scende 1,75-1,55, riprova più tardi.
-
@marekforza ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@niromy è da stamattina che sale e scende 1,75-1,55, riprova più tardi.
ok grazie
-
Salve a tutti,
sono iscritto da 1 settimana su 888 ma non ho ancora depositato, volevo farlo oggi ma poi ricevo quest'email da 888:CON LA RICARICA RICCA GIOCHI DI PIÙ!
La tua ricarica vale il DOPPIO
Fino al 04/01/2018 puoi giocare il DOPPIO allo stesso prezzo:Ricarica 20€ con il codice promozionale SPORT888 e gioca con 40€!
Offerta valida solo per la prima ricarica effettuata su 888
Offerta valida fino al 04/01/2018 alle 23:59 GMT · Puoi usare il codice promozionale una sola voltaI bonus saranno accreditati entro 72 ore
E per te che non hai ancora ricaricato il conto, l’offerta si aggiunge a quella normalmente prevista con il Bonus di Benvenuto!Cordialmente,
Il team di 888sport.itDa quanto sembre posso ricevere sia il bonus di benvenuto che questo sopra indicato. Ma come dovrei procederE? devo effettuare 2 versamenti con 2 bonuscode diversi?
-
@marioooooo sì, ogni ricarica può essere associata ad un solo codice, quindi se vuoi attivare la benvenuto la prima ricarica deve per forza essere fatta con il codice indicato nelle istruzioni. Poi se vorrai fare anche quella ricevuta via email dovrai fare un'ulteriore ricarica con il secondo codice
-
Ragazzi ma nel profit traker puntando 100 euro, voi inserite questi dati....pagato 90, bonus 10 ecc. o sbaglio qualcosa?
-
@l13763m corretto
-
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@marioooooo sì, ogni ricarica può essere associata ad un solo codice, quindi se vuoi attivare la benvenuto la prima ricarica deve per forza essere fatta con il codice indicato nelle istruzioni. Poi se vorrai fare anche quella ricevuta via email dovrai fare un'ulteriore ricarica con il secondo codice
Per ora ho chiesto ulteriori delucidazioni al support di 888,
la cosa che non mi è chiara è che nelle istruzioni dice che il bonus sovra indicato vale solo per la prima ricarica fatta su 888...quindi c'è il rischio che possa perdere una delle 2 -
@marioooooo se devi scegliere tra i due, ovviamente conviene la benvenuto
-
Qualcuno ha qualche altro punta punta da suggerire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet