Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ho controllato e nelle condizioni generali il rollover é 6x. Ho anche controllato lo storico delle scommesse e dalla cronologia ho capito alcune cose. Il problema si é manifestato dopo aver piazzato numerose scommesse giornaliere per diversi giorni consecutivi piazzando oltre alle canoniche 100 euro anche piccole somme (20, 30, 50, 80 euro). Ad un certo punto i bonus si accavallavano ma le commesse di piccolo importo vincenti non raggoungenvano il rollover. In pratica alcuni bonus giocati hanno generato altro credito non ptelevabile!
Ma qui sorge il grande dilemma, nella cronologia dei bonus ricevuti, solo alla voce rispettiva del bonus di 25 euro si legge quanto segue:€ 25 Hot Bonus Scade tra 58 giorni e cliccando appare valore corrente 390,2 euro
Per tutti gli altri bonus accreditati non ci sono notequanto riguarda quel bonus di 25 accreditato depositando 100 c'é qualcosa che non mi torna. Avevo piazzato una scommessa di 126 euro composta da 100 euro depositato + 25 euro bonus ricarica + 1 euro bonus ottenuto da una gemma.
La scommessa vincente era stata piazzata a quota 3.2 = 403.2 euro. Se il rollover é 6x26 = 156 euro, perché sotto la voce del bonus appare la -
Voce incriminata se nel frattempo ho già piazzato un'altra scommessa di 100 euro?
-
@fabiovent devi aspettare che la nuova scommessa da 100€ si concluda e venga refertata.
-
Chiedo scusa per la ripetizione di una domanda già posta qualche giorno fa, ma avendo già fatto casini, voglio evitare altri errori... Per sbloccare i bonus e l'eventuale credito non prelevabile, posso comunque piazzare scommesse a quota 2 usando solo il credito del conto o devo necessariamente depositare denaro?
-
@fabiovent puoi usare tranquillamente il credito sul conto!
-
Dunque, io carico 100 e ricevo 10. Piazzo la scommessa da 100. Se vinco ok, perchè avrò un guadagno e potrò ripuntare quei 100 per ottenere l'altro bonus da 10.
A tal proposito avrei due domande:- se si perde (e quindi vinco su betfair) voi come fate? Trasferite i soldi da betfair a, per esempio, paypal, e da li ricaricate 888?
- questo meccanismo dello scommettere i 100 euro per averne 10, ha dei limiti di tempo? O questi bonus si possono ottenere quando si vogliono, l'importante è che si scommetta 100?
-
@tnysum (1) sì, dovrai ricaricare su 888. (2) hai 30 giorni per completare le 10 tranche da 10€
-
@tnysum attento alla quota minima di 2 e rating minimo 95%
cmq si, trasferisci su paypal e ripassa su 888
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 considera che il bonus è di 10€ quindi a 93% guadagneresti veramente poco.
-
@Claudio-NinjaBet si' immagino, grazie mille per la risposta
-
Forse è una domanda banale, ma... oltre alla quota>2 e al rating elevato, è necessaria una liquidità>100 vero?
-
Salve,come faccio sblocare popup? Grazie.
-
e aggiungo: pur avendo trovato un evento con tutti i requisiti richiesti, il calcolatore mi dà una perdita. Come mai? Si compenserà con le future vincite? Lo chiedo perchè non l'ho letto nella guida
-
@tnysum ok, mi rispondo come un babbeo da solo... perché il calcolatore non si considera il bonus, vero?
-
@Agnieszka in che senso?
-
@tnysum esatto
-
@Claudio-NinjaBet per la liquidità, invece?
-
@tnysum puoi spezzettare i 100€ da scommettere in più scommesse, se ci sono solo 40€ di liquidità puoi scommettere quei 40€ e segnarti che te ne mancano 60. In questo modo è più facile e veloce completare il bonus (a me manca solo una tranche da 10 e ho incominciato 10 giorni fa)
-
@Davide ah ecco grazie. Più che altro ho difficoltà a trovare le partite giuste
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet