Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide è da giorni che guardo costantemente ma la massima che ho trovato è 95%
-
Ma posso usare solo i bonus per piazzare le scommesse a quota 2 o devo necessariamente depositare denaro?
ho un problema mi ritrovo con un credito di 622 euro ma quando provo la prelevare il sistema mi dice che se lo faccio (100 euro) perdo 490 euro in bonus! .... Oggi avevo piazzato 200 euro su due scommesse, una da 80 euro e una da 120 euro.... la seconda scommessa è risultata vincente (324 euro).....
Non capisco cosa devo fare per sbloccare il denaro.... MI potete aiutare per cortesia? -
@fabiovent puoi usare sia bonus che credito reale. ma hai solo ricevuto bonus benvenuto? quante tranche hai ricevuto?
-
adesso guardo e ti dico
-
Questa è la situazione
Bonus immediati 57 euro
assegnato 60,86 euro extra deposit bonus completato
cliccando appare valore originario 10 euro€ 25 Hot Bonus Scade tra 58 giorni
cliccando appare valore corrente 390,2 euro€ 1 Gem-Crush 2017 Bonus Scade tra 58 giorni
cliccando appare valore corrente 1 euro€ 10 Bonus di Benvenuto Scade tra 11 giorni
cliccando appare valore corrente 10 euro€ 1 Gem-Crush 2017 Bonus Scade tra 60 giorni
cliccando appare valore corrente 1 euro€ 10 Bonus di Benvenuto Scade tra 11 giorni
cliccando appare valore corrente 10 euro€ 10 Bonus di Benvenuto Scade tra 11 giorni
cliccando appare valore corrente 10 euro -
allo stato attuale ho un credito totale di 622,2 euro ..... ma posso prelevare solo 100 euro e se lo faccio il sistema mi dice che perdo 490 euro
-
Scusate ma non ho capito dov'è il guadagno: dunque io deposito 100 euro e subito mi accreditano 10 euro di bonus,dopodichè faccio la scommessa qualificante a 100 euro dove comunque sono in perdita e poi?
Mi manca un pezzo non so.. -
@jimba e i 10 euro di bonus non li calcoli? il guadagno e' dato proprio dai 10 euro di bonus MENO la perdita della qualificante. Per questo devi cercare di avere la minima perdita possibile (anche se, alla quota richiesta >= @2, una perdita di 5-6 euro li ha cmq).
Oltretutto in 888Sport puoi usare i 10 euro di bonus per raggiungere gli scaglioni da 100 richiesti dalla benvenuto, ovvero la prima scommessa la fai di 100 euro tuoi, la seconda di 90 tuoi e 10 bonus e ti vengono accreditati 10 euro di bonus che usi per la terza scommessa (90+10 bonus), eccetera.
Alla fine hai un guadagno di 3-4 euro a "giro", dopo aver fatto tutte e 10 le scommesse avrai 30-40 euro (3-4 x 10)
-
@sbrek devi essere rapace, purtroppo ci stiamo facendo concorrenza, e appena compare un rating alto corriamo tutti a finire la liquidità
-
@fabiovent sembrerebbe che tu sia ancora nel rollover di qualche bonus. e siccome hai vinto utilizzando il bonus, non ti permette di prelevare le vincite. i 25€ hot bonus che rollover avevano? 6x? quindi devi scommettere ancora 150€ a quota minima di 2 per sbloccare i prelievi.
-
Anche io sto facendo fatica a districarmi da questo sito... Ormai ho fatto tante scommesse ma purtroppo continuo a vincerne qualcuna e mi ritrovo al punto di partenza. Spero solo di riuscire a completare i rollover alla svelta perchè tra 10 giorni mi scadono dei bonus
-
@sbrek piazzata poco fa un punta e banca ad 2.00 vs 1.94, guadagno di 0,50€ sulla qualificante solo che tipo è durata 2 minuti, mi sono stupito di essere riuscito a fare il deposito perchè ero anche senza soldi su 888
-
Ricevuta ier, piazzata la multipla e bonus da 10€ (solito rollover 6x a quota 2) ricevuto poco fa, senza aver refertato ancora niente -
Questo post è eliminato! -
Ho controllato e nelle condizioni generali il rollover é 6x. Ho anche controllato lo storico delle scommesse e dalla cronologia ho capito alcune cose. Il problema si é manifestato dopo aver piazzato numerose scommesse giornaliere per diversi giorni consecutivi piazzando oltre alle canoniche 100 euro anche piccole somme (20, 30, 50, 80 euro). Ad un certo punto i bonus si accavallavano ma le commesse di piccolo importo vincenti non raggoungenvano il rollover. In pratica alcuni bonus giocati hanno generato altro credito non ptelevabile!
Ma qui sorge il grande dilemma, nella cronologia dei bonus ricevuti, solo alla voce rispettiva del bonus di 25 euro si legge quanto segue:€ 25 Hot Bonus Scade tra 58 giorni e cliccando appare valore corrente 390,2 euro
Per tutti gli altri bonus accreditati non ci sono notequanto riguarda quel bonus di 25 accreditato depositando 100 c'é qualcosa che non mi torna. Avevo piazzato una scommessa di 126 euro composta da 100 euro depositato + 25 euro bonus ricarica + 1 euro bonus ottenuto da una gemma.
La scommessa vincente era stata piazzata a quota 3.2 = 403.2 euro. Se il rollover é 6x26 = 156 euro, perché sotto la voce del bonus appare la -
Voce incriminata se nel frattempo ho già piazzato un'altra scommessa di 100 euro?
-
@fabiovent devi aspettare che la nuova scommessa da 100€ si concluda e venga refertata.
-
Chiedo scusa per la ripetizione di una domanda già posta qualche giorno fa, ma avendo già fatto casini, voglio evitare altri errori... Per sbloccare i bonus e l'eventuale credito non prelevabile, posso comunque piazzare scommesse a quota 2 usando solo il credito del conto o devo necessariamente depositare denaro?
-
@fabiovent puoi usare tranquillamente il credito sul conto!
-
Dunque, io carico 100 e ricevo 10. Piazzo la scommessa da 100. Se vinco ok, perchè avrò un guadagno e potrò ripuntare quei 100 per ottenere l'altro bonus da 10.
A tal proposito avrei due domande:- se si perde (e quindi vinco su betfair) voi come fate? Trasferite i soldi da betfair a, per esempio, paypal, e da li ricaricate 888?
- questo meccanismo dello scommettere i 100 euro per averne 10, ha dei limiti di tempo? O questi bonus si possono ottenere quando si vogliono, l'importante è che si scommetta 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet