Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@enrs come si chiamano i bonus che sono ancora attivi? di solito tutti i bonus 888 hanno rollover 6x a quota minima di 2. quelli benvenuto invece rollover 10x sempre a quota minima di 2.
-
Sono tutti e 3 bonus benvenuto e sono due da 10€ e uno da 5€ (quello da 5€ credo che sia legato a GOL ROULETTE. Sta scritto attivo a tutti e tre però se voglio prelevare mi fa prelevare tutti i soldi del conto. Io ancora devo capire attivo cosa vuol dire...
-
Ma quando si richiede un prelievo, dopo quanto tempo si riceve l'accredito? Ho richiesto un prelievo il 27/04 e ad oggi è ancora in sospeso!
-
io pure ne ho diversi in sospeso, penso che in 4-5 giorni lavorativi accreditino
-
ma hanno aggiornato il sito dei bonus, ora non si riesce nemmeno a capire quanto ti manca per completare il bonus!!
My god, bello esteticamente, ma orribile per l'operatività -
@Davide hai provato a cliccare "le mie offerte sportive" sulla sinistra? a me è vuoto però...
-
@Claudio-NinjaBet no, devi cliccare come prima su "il mio conto", dove fino a ieri comparivano i vari ticket da 10€ con la percentuale progressiva di completamento. Ora hanno aggiornato quel mini sito, graficamente carino ma c'è solo una barra piccolissima gialla senza alcun indicatore preciso, devi prenderti righello e calcolatriche per avere un'idea...
-
@Davide addirittura... ci guardo dopo allora
-
-
@Davide anche io ho una schermata cosi con 50€. Ora ho appena piazzato 100 su quota 2,04 ma il bonus di 10 non è arrivato. Arrivava subito o dopo che la scommessa da 100 viene refertata? non ricordo perchè ho fatto 5 tranche e sono stato fermo un po' ed ora vorrei riprendere.
-
@max1981 dovrebbero arrivare entro 48 ore... però a volte arrivano subito.
-
Per chi si iscrive e fa l'offerta con la quota maggiorata sulla Juve, come funziona? Si scommette normalmente alle quote standard e poi, in caso di vittoria, si ottiene l'eccedente in bonus? Perchè sarei tentato ma non capisco se il bonus viene dato a tutti oppure no...
-
@Claudio-NinjaBet ok ok attendiamo...
-
@Eldiablo333 sì giusto. anche se a me non l'hanno dato perchè ho perso su 888...
-
domandina: i bonus se usati separatamente devono essere piazzati su scommesse a quota minima 2?
-
@fabiovent i bonus benvenuto hanno rollover 10x. quindi prima di prelevarlo devi scommettere 100€ a quota 2 che sblocca un nuovo bonus da 10€ e ti permette di prelevare quello di prima.... certo potresti provare a perderli direttamente senza dover raggiungere il rollover ma non sbloccheresti gli altri 10€.
-
ah, ecco: questo non lo ricordavo.
@Claudio-NinjaBet quindi vado avanti a giocare i bonus coi 100 euro > 2.00 (sono a metà) fino all'ultima tranche da 10 euro che cercherò di perdere, doesn'it? -
@paolo_lab sì esatto.
-
che poi in mezzo alla benvenuto mi tirano sempre 1-2-5€ di altri bonus sport che accumulo e mi fanno sfalsare il rollover dei 10, ho tipo una somma tra i 60 e i 130€ non prelevabile, derivante da un bonus che ha vinto una scommessa.. boh
-
Ma non esiste una chat con 888sport? Ci sono altri contatti (esempio mail)? Sul sito non li trovo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet