Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@bobby1278 sì anche a me bene... peccato che il sito è poco chiaro altrimenti si riuscirebbe a guadagnare molto. io ricevo quasi ogni giorno un codice per bonus da 50€ depositando 500€. ho anche preso il chelsea:
-
@Claudio-NinjaBet ammazza che botta!!!!
-
cmq per il momento continuo a raccogliere tutti sti bonus....tanto un'idea ninja per incassarli la troveremo....ahahahhaha
-
@bobby1278 però ho bancato quindi alla fine ho guadagnato 20€
-
Salve, volevo chiedere una cosa. Sto effettuando di volta in volta le scommesse da 100€ a quota 2 solo che ora mi da tipo 130€ di bonus non prelevabili. I bonus hanno un rollover?
-
@gimble i bonus hanno un rollover di 10x ma scommettendo i 100€ per qualificarti per altri 10€, dovresti soddisfare la condizione per i 10€ precedenti. prova a scommettere tutto il saldo che hai a quota minima di 2.
-
@Claudio-NinjaBet per la serie basso profilo!
-
@Roner eheh... io non mi faccio problemi perchè così dovrei essere il primo ad essere limitato. anche se non succede addirittura anche sportyes oggi mi ha fatto partecipare alla monster.
-
@Claudio-NinjaBet per partecipare anche io ho partecipato oggi, ma shhhh
bisogna vedere se vincendola mi danno il bonus tutto assieme o a scaglioni di 30 centesimi come l'ultima volta -
quindi alla fine, per completare la benvenuto devo fare in tutto 10 scommesse da 100€, giusto?
-
si @Davide
-
ragazzi sfiga vuole che sto vincendo sempre su 888. Ora entrando nel conto da app mi dice che il tuo conto è stato limitato a causa della normativa locale. Di che limiti parlano?Per fortuna però mi ha fatto entrare ed ho prelevato tutto ovvero 748. Ho giocato solo una scommessa di 30 euro che non era il prelevabile. E' successo a qualcuno? spero mi arrivino i soldi sulla carta! e poi depositerò volta per volta per completare il bonus! Forse limiti perchè stavo vincendo in continuazione lì?
-
ho piazzato una scommessa di 100 euro.... Se volessi potrei piazzarne un'altra di uguale importo sul medesimo evento ricevendo così al termine delle scommesse un bonus di 20 euro?
-
@max1981 io ho vinto 1600€+ in una scommessa. nessun limite e bonifico ok... prova a confermare con loro.
-
@fabiovent sì puoi farlo
-
@Claudio-NinjaBet ho richiesto il prelievo e spero arrivino. Comunque anche se .it questo book non mi fa proprio dormire sonni tranquilli.
-
Ma non c'è nessuna sezione in cui poso vedere del mio saldo quanto è deposito mio e quanto è bonus??
Sto facendo 954854 calcoli per ricavare quanto bonus sto utilizzando per poter inserire i dati nel profit tracker -
@ninjamarco se clicchi sul tuo profilo dovrebbe esserci la sezione bonus che da qualche info ma è comunque confuso...
-
Ciao Claudio, mi trovo nella mia sezione del conto in cui posso vedere tutti i miei bonus e poiché ne ho ricevuti tanti (238€ di bonus in 3 settimane) ed ho ancora 25€ di bonus con lo stato attivo, vorrei sapere come fare per vedere i termini e le condizioni di quel bonus. Inoltre stato attivo che significa? Mi sono già stati accreditati nel mio conto o devo scommettere per ottenerli? Questo bookmakers ha diversi aspetti positivi (tanti bonus, quote molto competitive sul basket ed il tennis) ma anche negativi (sito internet fatto male, mancanza di assistenza chat, prelievi molto lenti).
-
@enrs come si chiamano i bonus che sono ancora attivi? di solito tutti i bonus 888 hanno rollover 6x a quota minima di 2. quelli benvenuto invece rollover 10x sempre a quota minima di 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet