Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@francesco92 ma hai detto che 100 li hai scommessi sul granada a 1.20 non a 2
-
Allora ho depositato 100 e ho avuto subito i 10 euro di bonus e li ho depositati direttamente 110 sul siviglia granda a 1.2...poi prima che questa partita finisse qualche giorno fa ne ho depositati 100 e giocati a quota 2 su una partita di domani..e stamattina con la vittoria dei 132 euro 100 li ho giocati su un altra partita a quota 2 che giocherà stanotte e dei 32 restanti 22 li ho prelevati e 10 sono rimasti che erano derivanti dal primo bonus deposito..
-
@francesco92 allora dovresti ricevere i bonus entro 48 ore. altrimenti contatta l'assistenza.
-
aa io credevo che i 10 euro mi venivano accreditati dopo che la scommessa da 100 euro fosse finita..sia vincente che perdente..invece a questo punto avrei giù dovuto riceverla...ma 888 ha una chat?stavo cercando a contattare l assistenza ma non sono riuscito..
-
@francesco92 a me li hanno accreditati subito. però nelle condizioni parlano di "entro 48 ore". non hanno chat. solo email o telefono. email sono molto lenti nel rispondere.
-
la telefonata è gratuita? o meglio come fosse una normale chiamata in cui posso utlizzare i miei minuti gratuiti?
-
@francesco92 non credo sia gratuita ed è ad un numero inglese
-
aa ecco grazie..allora opterò per la chat..aspetto che termina la scommessa perchè tanto ora non credo che mi rispondano..
-
@Claudio-NinjaBet da quando mi sono registrato a 888sport, ogni giorno continuano ad arrivarmi email per bonus....ecco quella di oggi -->
per il momento li sto accumulando visto che sto smaltendo ancora le scommesse da 100€ per il Benvenuto!!!
tu che ne pensi Claudio ? -
@bobby1278 sì anche a me bene... peccato che il sito è poco chiaro altrimenti si riuscirebbe a guadagnare molto. io ricevo quasi ogni giorno un codice per bonus da 50€ depositando 500€. ho anche preso il chelsea:
-
@Claudio-NinjaBet ammazza che botta!!!!
-
cmq per il momento continuo a raccogliere tutti sti bonus....tanto un'idea ninja per incassarli la troveremo....ahahahhaha
-
@bobby1278 però ho bancato quindi alla fine ho guadagnato 20€
-
Salve, volevo chiedere una cosa. Sto effettuando di volta in volta le scommesse da 100€ a quota 2 solo che ora mi da tipo 130€ di bonus non prelevabili. I bonus hanno un rollover?
-
@gimble i bonus hanno un rollover di 10x ma scommettendo i 100€ per qualificarti per altri 10€, dovresti soddisfare la condizione per i 10€ precedenti. prova a scommettere tutto il saldo che hai a quota minima di 2.
-
@Claudio-NinjaBet per la serie basso profilo!
-
@Roner eheh... io non mi faccio problemi perchè così dovrei essere il primo ad essere limitato. anche se non succede addirittura anche sportyes oggi mi ha fatto partecipare alla monster.
-
@Claudio-NinjaBet per partecipare anche io ho partecipato oggi, ma shhhh
bisogna vedere se vincendola mi danno il bonus tutto assieme o a scaglioni di 30 centesimi come l'ultima volta -
quindi alla fine, per completare la benvenuto devo fare in tutto 10 scommesse da 100€, giusto?
-
si @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet