Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
e se scommetto 100 a quota 2 i restanti 32 euro diverranno prelevabili o non ancora?
-
@francesco92 sì dovresti riuscire a prelevarlo... inoltre dovresti ricevere 10€ bonus.
-
va bene grazie mille
-
allora ho puntato 100 e dei restanti 32 euro 22 sono riusciti a prelevarli e gli altri 10 di bonus ovviamente no..una domanda..i 10 euro di bonus che arrivano da ogni puntata di 100 euro conviene scommetterli da soli a 10 a 10 o accumularli?e vanno scommessi a quota maggiore o uguale a 2 vero per poter essere prelevati?un ultima cosa..il bonus di benvenuto fino a quando verrà erogato?perchè io ad esempio mi sono registrato il 9 aprile e adesso ho puntato solo 3 scommesse da 100 euro quindi non so se entro il 9 maggio riuscirò a puntarli tutti..
-
@francesco92 i bonus vengono presi automaticamente mentre scommetti. quindi non puoi accumularli. ogni 100€ scommessi a quota 2 ricevi altri 10€ bonus. quindi utilizzali per sbloccare gli altri bonus. i bonus potrai riceverli entro 30 giorni dalla registrazione
-
E no non mi trovo allora..perchè io al primo deposito ho avuto subito 10 euro..poi ho depositato altri 100 e li ho scommessi a quota 2 e non ho ancora avuto 10 euro di bonus da quella scommessa..e poi ho scommesso oggi altri 100 a quota 2..i 10 euro mi arriveranno al termine delle scommesse?
-
Ok, panico.
Ho scommesso su Braintree Town - Barrow (ore 16): come al solito ho prima bancato, ma al momento di puntare su 888sports la quota era cambiata (passando da 2.8 a 2.65, ora 2,45). Credevo non sarebbe cambiata così velocemente su 888sports...
Ho pensato di fare cashout su Betfair, ma non c'è più nessun mercato per questa partita. Che faccio?
-
Ok, credo di essermela rischiata un po', ma ho risolto.
Ho aspettato che la quota del Barrow su 888sports salisse ed effettivamente è arrivata a 2.80.
Speravo già di avere [censored] e di vincere solo su Betfair, ma meglio non rischiare ahah -
@francesco92 ma hai detto che 100 li hai scommessi sul granada a 1.20 non a 2
-
Allora ho depositato 100 e ho avuto subito i 10 euro di bonus e li ho depositati direttamente 110 sul siviglia granda a 1.2...poi prima che questa partita finisse qualche giorno fa ne ho depositati 100 e giocati a quota 2 su una partita di domani..e stamattina con la vittoria dei 132 euro 100 li ho giocati su un altra partita a quota 2 che giocherà stanotte e dei 32 restanti 22 li ho prelevati e 10 sono rimasti che erano derivanti dal primo bonus deposito..
-
@francesco92 allora dovresti ricevere i bonus entro 48 ore. altrimenti contatta l'assistenza.
-
aa io credevo che i 10 euro mi venivano accreditati dopo che la scommessa da 100 euro fosse finita..sia vincente che perdente..invece a questo punto avrei giù dovuto riceverla...ma 888 ha una chat?stavo cercando a contattare l assistenza ma non sono riuscito..
-
@francesco92 a me li hanno accreditati subito. però nelle condizioni parlano di "entro 48 ore". non hanno chat. solo email o telefono. email sono molto lenti nel rispondere.
-
la telefonata è gratuita? o meglio come fosse una normale chiamata in cui posso utlizzare i miei minuti gratuiti?
-
@francesco92 non credo sia gratuita ed è ad un numero inglese
-
aa ecco grazie..allora opterò per la chat..aspetto che termina la scommessa perchè tanto ora non credo che mi rispondano..
-
@Claudio-NinjaBet da quando mi sono registrato a 888sport, ogni giorno continuano ad arrivarmi email per bonus....ecco quella di oggi -->
per il momento li sto accumulando visto che sto smaltendo ancora le scommesse da 100€ per il Benvenuto!!!
tu che ne pensi Claudio ? -
@bobby1278 sì anche a me bene... peccato che il sito è poco chiaro altrimenti si riuscirebbe a guadagnare molto. io ricevo quasi ogni giorno un codice per bonus da 50€ depositando 500€. ho anche preso il chelsea:
-
@Claudio-NinjaBet ammazza che botta!!!!
-
cmq per il momento continuo a raccogliere tutti sti bonus....tanto un'idea ninja per incassarli la troveremo....ahahahhaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet