Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@drew1991 ok grazie come immaginavo ma volevo essere sicuro.
-
scusate ,ma dove trovo il tasto prelievo su 888 ??
-
@andrew77 clicca sul saldo del conto in alto a destra.
-
Quanti bonus da 10 ho ancora ? Ho ancora una scommessa in corso..
Grazie -
@marcobet 2 di cui uno ancora da sbloccare e l'altro (quello in scadenza) penso tu l'abbia giocato ma la partita deve ancora terminare
-
Ragazzi, non ho capito bene come funziona nonostante abbia riletto la guida un po di volte. Praticamente devo depositare e scommettere 100 euro per 10 volte per ricevere 10 volte il bonus da 10 euro? O comunque il primo deposito da 100 e gli altri da 90 cosi da utilizzare i 10 euro bonus in modo da ottimizzare il guadagno? Comunque devo cercare di perdere tutte le 10 puntate da 100 euro giusto?
-
@ryan01thebest appena depositi 100 con codice ricevi 10, quindi se scommetti 100€ subito utilizzerà 90 tuoi e 10 bonus; in seguito se scommetti 100 ogni volta che l'evento precedente termina allora massimizzi il guadagno, utilizzando sempre 90 tuoi e 10 bonus
-
@Anonymous Comunque ogni puntata da 100 devo cercare di perderla per soddisfare il rollover giusto? quindi mi conviene fare 10 puntate a quote alte no?
-
@ryan01thebest non necessariamente, ogni tranche ha rollover 10x per cui scommettendo 100 ogni volta lo terminerai, e in più sbloccherai la tranche successiva
quindi che tu vinca o perda non cambia
-
Chiudo questa offerta con oltre 70€ dalle sole 10 tranches di benvenuto.
Se aggiungo una promo sulla multipla ed una di deposita e ricevi arrivo oltre i 90€ in meno di 30gg.
Promossissimo! -
@phileas-fogg un attimo, 70 € di attivo in totale? come hai fatto a scovare quote tanto buone?
-
-
@phileas-fogg da domani mi metto a controllare le X nell'intervallo!
-
@agiaco ricorda, eventi importanti su cui ci sia molta liquidità. Di solito un buon 95% (5€ a tranche) è fattibile nel solo intervallo, se vai in live guardando la partita e aspettando i tempi di una espulsione/sostituzione/gioco fermo capita che la bancata scenda in un minuto di qualche tick prezioso consentendoti di arrivare fino al 97% (7€); io ho fatto così con la maggior parte di queste partite ma in alcuni casi ho rischiato. Sii prudente. Meglio di meno ma sicuri.
-
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@marcobet 2 di cui uno ancora da sbloccare e l'altro (quello in scadenza) penso tu l'abbia giocato ma la partita deve ancora terminare
Perfetto grazie..! La partita gioca il 16 dicembre cosa mi consigli di fare ?
-
@marcobet attendi che termina e dopodichè gioca gli ultimi 10€ cercando di perderli
-
segnalo chelsea under 2.5 a 2 e si banca a 2.04 veloci veloci
p.s. grasso che cola anche per la cash
-
@brunell0 bancata a 2 e c'è ancora liquidità! Grazie mille!
-
@drew1991
Huddersfield Town - Chelsea? -
@decibel83 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet