Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Estudiantes vs Boca Juniors si punta e si banca il 2 a @2.20 (rating 97%)
-
Mi spiegate una cosa.. perche mi sto un po preoccupando,ho scommesso 300 approfittando del rating del punta punta in questo modo sblocco 30 euro o no?
-
@itachi11 ho visto ma si banca a 2.42 a 2.20 sta su betfair sport
-
@Anonymous help..Un paio di post sopra trovi la mia domanda. ...grazieee
-
@brunell0 se non hai attivato altre promozioni allora scommetti altri 70€ così termini il rollover della prim tranche
-
@Anonymous Grazie. ..Credo di non aver attivato nulla altro...provo a fare giocate per 70 vediamo che succede
-
Per uno che voglia provare magari live, per capire ad occhio se la scommessa conviene c'è un trucco? Magari quote ravvicinate tra i due book?
-
Salve, se punto i 100 euro e li vinco su 888,posso prelevare qualcosa? O devo completare prima tutte e 9 le scommesse da 100 euro?
-
@glad95 se vinci puoi prelevare ovviamente
-
@Emanuel perfetto grazie mille
-
@glad95 ogni volta che completi il rollover di un blocco da 10 puoi prelevare le vincite che hai ottenuto con quel bonus
-
@agiaco quindi se faccio sempre puntate da 100 posso prelevare ogni volta, corretto?
-
Pareggio lazio-torino si punta a 4,70 si banca a 4,80 (94%). Basket rating 95% su miami heat-
Mephis , con contro punta su betfair sb. Se qualcuno trova qualcosa di meglio lo posti. -
@marekforza Miami-Memphis non è male, 96% o 95,4%, e ti ringrazio perchè ho finito questa chiavica di benvenuto
-
@emanuel perché chiavica? Io ho trovato sempre punta/punta dal 98% in su, ho guadagnato 1 euro per ogni potenziata da 20%, preso il bonus prima live, il bonus prima multipla e qualcos'altro. Le bancate mi hanno portato punti per la cash race e in chat mi hanno detto che se ricarico mentre sono in chat con loro mi danno altri bonus (cosa che non ho ancora fatto perché ho 600 euro sul book).
-
@marekforza questo è interessante, cioè dovrei aprire la chat solo per ricaricare?
-
@glad95 esatto, così dovrebbe essere. Ma mi hanno detto che l'operazione di prelievo ci può mettere anche 5 giorni con paypal, quindi tieni d'occhio le tue finanze per tempo
-
volevo sapere se posso portarmi avanti con il lavoro. Ho una scommessa piazzata che sbloccherà il prossimo bonus, poichè però ho una potenziata del 100% sulla coppa italia, posso intanto giocarla per il successivo step, o viene persa ai fini dello sblocco?
-
@agiaco attendi che termini prima la scommessa che hai piazzato e poi ne fai un'altra, in modo da utilizzare il bonus che hai sbloccato
-
@anonymous giusto, tanto termina domani e la coppa italia va avanti tutta la settimana. Ieri puntando 10 euro di bonus con la potenziata ne ho portati a casa 17 puliti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet