Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Anche io ricevuto, in pratica è la stessa formula di quella di pasqua. Non penso che la sfrutterò visto che non la posso cumulare ad altri bonus non mi sembra granchè profittevole. Se fosse solo il bonus da giocare a quota 2, allora sarebbe buona, ma in realtà bisogna scommetetre tutto l'importo depositato per 6 volte, ed il bonus te lo danno solo DOPO che raggiugi il 6x
-
@vagabondo sì ma l'importo depositato è 10X quindi di guadagnare si guadagna... però bisogna movimentare molti soldi
-
@Claudio-NinjaBet Si si, però come dicevo per la promozione di Pasqua (che mi ero pentito di aver accettato), in pratica con le quote attuali se ricarichi 500€ per ricevere 50€ di bonus e rigiochi tutti e 550, hai un guadagno di 28€ con un investimento di 500€+720 di responsabilità. Con gli stessi soldi posso piazzare 4x250 di flat e farci 120-180€ invece di 28€. Poi ovvio se hai liquidità disponibile prima di anadare a dormire e c'è una partita refertata stanotte a quote passabili, e non hai possibilità migliori con la flat, allor apuò avere senso.
-
-
ho ricevuto anche quella promozione, e già mi arrivò mesi fa una uguale.
Comunque ho giocato una x e l'ho vinta, ho potuto prelevare tutto tranquillamente:
Caricato 130, bonus 13 euro: scommessa di 143 euro (quindi rispettato il x6) -
@bobby1278 ho depositato 500€ e ricevuto subito 50€ (mi mancavano 40€ della benvenuto ma ne ho ricevuto 50€). ho appena scommesso sul chelsea di sabato. vediamo cosa succede al termine della partita... teoricamente dovrei ricevere altri 50€ bonus...
-
Alla fine l'ho usata anche io C'era un rating 99 allora diventava conveniente. Solo che adesso ho puntato 500€ sulla stessa partita e mi dice che deve essere autorizzata manualmente. Nel frattempo ho già bancato la liquidità disponibile. SPero non mi facciano brutti scherzi
-
@Claudio-NinjaBet in teoria dovresti ricevere i 40€ che ti mancano della benvenuto, dopo la scommessa.
-
che tribolazione 888! mi hanno chiesto invio carta con cui ho effettuato il deposito, non gli andava bene la scansione in bianco e nero ed ho dovuto rifare scansione a colori, che quasi non gli andava bene nonostante mi avessero scritto loro nella mail che andava bene una scansione con lo scanner formato jpg! dopo 2 chiamate internazionali di sollecito ( mi saranno costate almeno 10 euro) ora mi hanno approvato definitivamente il conto. Ora però non si capisce nulla in merito allo sblocco del bonus e sfiga vuole che sto vincendo pure su 888 e non su betfair dove ho finito la liquidità. Qualcuno ha sfruttato la promo in abbinamento a quella di benvenuto dei 20 euro con un deposito minimo di 40? io ho depositato i primi 100 con il codice promo e mi sono ritrovato subito nel conto 130 (20+10). ora non riesco a capire che requisiti aveva quella promo del deposito 40 e bonus 20, perchè oggi avevo un saldo di 265,5 e prelevabile di 207,5 quindi differenza 58. Ho puntato e bancato 60 per fare cifra tonda e ora mi ritrovo saldo 205.5 e prelevabile 205.5 quindi differenza di 20! L'operatrice mi ha detto che sto ancora giocando con i 20 di bonus! boh non si capisce nulla, sito poi fatto malissimo...
-
@max1981 sì il sito è fatto davvero male... per poter prelevare il bonus benvenuto, richiedono di scommetterlo 10x. quindi mano mano che ti qualifichi per il bonus benvenuto restante, completi anche il rollover di quelli precedenti. solo per l'ultima tranche dovrai scommettere di nuovo altri 100€.
-
Ciao a tutti
Anch'io ho ricevuto la mail riguardo Ricariche di Primavera e mi pare di aver capito che il 6x si riferisca esclusivamente al bonus ricevuto e non al deposito + bonus.
Leggo:
"L’importo ricevuto in bonus potrà essere prelevato dal conto di gioco solo al raggiungimento del “Requisito di puntata pari a 6”, vale a dire al raggiungimento di un totale di scommesse refertate non inferiore a 6 volte l’importo del bonus ricevuto. Ai fini del requisito di puntata, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse con quota 2.0 o superiore."
E ancora, dalle condizioni generali:
"Ad esempio, per rendere prelevabili le vincite ottenute utilizzando un Bonus d’importo pari a €10 (dieci euro) il giocatore deve scommettere, utilizzando il Bonus e le vincite da esso ottenute, un importo pari ad almeno €60, con quote pari a 2,0 o superiori. Specificamente, solo ciascuna scommessa effettuata con quota pari a 2,0 o superiore sarà valida ai fini del conseguimento del Requisito di scommessa. Le scommesse annullate non sono valide ai fini del conseguimento del Requisito di scommessa."
Quindi: scommetto il bonus / per prelevare il bonus, gioco il bonus x 6.
Ho capito male? -
@UnFiorino sì giusto, è sul bonus. quindi teoricamente potresti anche scommettere solo 6x il bonus a quota 2 e il resto a qualsiasi quota...
-
Grazie
Sì, credo il bonus possa essere giocato a qualsiasi quota, la quota minima di due sembra riferirsi solo al bonus x6. Mi pare una buona offerta, considerando poi che è possibile usufruirne due volte al giorno (max. 100 di bonus, ricaricando ovviamente cifre considerevoli). -
@Claudio-NinjaBet
aiuto non capisco più nulla! sfortunatamente ho vinto ancora su 888 ( assurdo prendo X come niente, mai prese quando scommettevo normale) e più vinco più mi aumenta quello che chiamano bonus. Perchè ora prelevabile mi dice 255.5 e bonus immediato 142???
cosa consigliate di fare? prelevare subito i 255.5 e continuare a giocare col resto?
più gioco e più mi diventa bonus e invece dovrebbe essere il contrario -
@max1981 credo perchè più scommetti e più ricevi bonus. quanto hai scommesso l'ultima volta?
-
allora ho depositato 100 e mi hanno dato 10 + i 20 della promo aggiuntiva quindi avevo 130 allora ho scommesso 30 su 888 e bancato su bf, perso su 888 e vinto su bf, poi ho scommesso 70 su 888 e bancato su bf ( vinto su bf) con 70+30=100 ho sbloccato 1 altra tranche da 10 e oggi ho scommesso 60 su 888 e bancato su bf ed ho vinto su 888. A fronte di un saldo di 397.5 mi ritrovo 142 di bonus che non so da dove arrivano e 255.5 di prelevabile
-
@max1981 la scommessa vinta a che quota? faccio un attimo i calcoli anche io...
-
-
@max1981 ok... ecco la situazione (secondo me):
- in totale hai sbloccato 40€ di bonus (30 dopo deposito 100€ e 10 dopo scommessa 30+70). infatti adesso il tuo saldo è pari alle vincite + 40€ bonus.
- per poter prelevare i bonus e le vincite derivanti, dovrai avere scommesse pari a 10x il bonus a quota minima di 2. quindi 400€ a quota minima di 2 ma tu fino ad ora hai solamente scommesso 160€ e quindi hai quei blocchi su bonus e parte di vincite derivanti dal bonus.
- morale: prova a scommettere 240€ a quota minima di 2 e dovresti riuscire a prelevare tutto tranne il bonus che sbloccherai perchè hai piazzato questa nuova scommessa.
..... spero
-
@Claudio-NinjaBet ma quindi ciò che mi ha incasinato è stato il bonus aggiuntivo quello da 20 euro? perchè col bonus di benvenuto semplicemente ogni 100 giocati avevo 10. Ma i 240 euro posso giocarli anche a pezzi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet