Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous alla fine sono riuscito a completare tutta la benvenuto, adesso ho un saldo di 900 euro circa.. come unico metodo di prelievo mi da bonifico telegrafico. sarebbe il bonifico classico? non fanno problemi per prelevare 900 euro?
-
@bellofigo si, è quello, no, non avrai problemi
-
ho dimenticato di inserire il codice ITALIA, il bonus e perso per sempre?
-
@pablo-75 prova a sentire la loro assistenza, ha funzionato per altri utenti
@Anonymous ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Pelosib92 contatta l'assistenza di 888 chiedendo se, facendo un altro deposito e inserendo il codice, hai comunque diritto alla benvenuto sport
-
@pablo-75 io avevo sentito l'assistenza e mi avevano accreditato 10 euro di bonus... Meglio di niente, se non che sono stato limitato 2 giorni dopo
-
@franconiniga ma i rstanti 90 euro li hai avuti?
-
@franconiniga
limitato 2 giorni dopo
Che cani
-
@pablo-75 no, mi avevano accreditato solamente 10 euro di bonus manualmente, ma tu prova ugualmente magari trovi un operatore più bravo
-
@kino guarda lascia stare ahah ma comunque leggevo che in molti sono stati limitati su 888
-
Esperienza personale: mi è capitata la stessa cosa @pablo-75 , mi hanno attivato la promozione (dimenticandosi dei 10€ iniziali) dopo che ho ricontattato la chat mi hanno accreditato anche quelli. Ho scommesso in fretta e furia tutti e 1000€, non in una botta unica, ma comunque riscommettendo subito appena vincevo.
Morale della favola: mi hanno limitato durante l'ultima scommessa, ho comunque ricevuto tutto il bonus, ma ora il conto è praticamente inutilizzabile, ho il limite a 2€ a puntata e niente più promozioni. -
Questo post è eliminato! -
i 5€ di bonus casinò sono sfruttabili?
-
@Blackrock no, non lo sono, e ti consigliamo di non giocarli finchè stai sfruttando i bonus sport, in quanto potrebbero dare dei problemi per i rollover, quindi usali solo a fine promozione dopo aver prelevato il saldo reale
-
Buongiorno vorrei iniziare questa promo.
Sono pronto a scommettere I primi 100€ a quota 2.
Non ho però capito nella guida il tema del rating e del guadagno finale.
Esempio: Rating 91% -> Si realizzerà un guadagno di 1€ x 10
Vuol dire che se scelgo 10 scommesse con rating a 91% alla fine della storia ho scommesso 1000€ + relative Bancate per guadagnare solo 10€? -
@cripaga sì, è così
Per questo suggeriamo di scommettere a rating almeno del 93%, in modo da avere comunque un discreto profitto
-
@Anonymous il discreto profitto sarebbero 30€ giusto?
-
@Anonymous Immagino non sia il periodo migliore per fare questa promo giusto? Poche partite e minor possibilità di trovare rating alti e liquidi....
-
@cripaga sì, diciamo che dovresti puntare ad un profitto totale minimo di 30€
Se non sei ancora registrato ti suggerisco intanto di fare altre benvenuto dato che in questa i rating alti a quota minima di 2.00 si trovano di solito nei campionati maggiori (che purtroppo ora sono tutti sospesi)
-
@Anonymous Purtroppo mi sono registrato ieri
Ho tempo 30 gg giusto per piazzare le 10 giocate giusto? Il bonus da 10€ viene accreditato immediatamente al termine delle scommesse qualificanti o ci vuole qualche giorno? Grazie -
@cripaga fortunatamente si hanno 30 giorni di tempo dall'assegnazione del primo bonus. Se quindi non hai ancora depositato puoi attendere. Non ci sono tempistiche per il primo deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet