Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous @Chomp96 questo vuol dire che potrò finire la benvenuto lo stesso?
-
@bellofigo procedi intanto facendo un punta+banca da 100€ in modo da usare la tranche accreditata. Al termine della partita vedi se ti erogano anche un'altra tranche, e a quel punto potrai proseguire
-
Piazzando una scommessa da 100 euro prima mi è apparso il messaggio che la scommessa necessitava di una attivazione manuale, poi esce questo messaggio:
Sono stato limitato?
-
@checkpoint no, hai limiti su quella puntata, avendo già provato a piazzare a quanto pare su quell'esito, per scommettere i 100€ che devi puoi anche piazzare più scommesse separate di importo minore per un totale di 100
-
@Chomp96 C'è un modo per sbloccare la situazione? Perchè stavo facendo un punta-punta e ho depositato 120 euro su Marathonbet per contropuntare, ed è uscito quel messaggio che non mi aspettavo.
-
@checkpoint quella puntata su 888 non potrai più farla, cerca un'altra scommessa, eventualmente con marathonbet come contropuntata
-
@Chomp96 ok grazie, ma come mai succede questo?
EDIT: per il bonus, è possibile fare una puntata su 888 con una quota di esattamente 2? 2.01 sicuramente andrebbe bene, ma non so se "maggiore di 2" comprende appunto 2.
-
@checkpoint in generale ti esce quel messaggio quando provi a scommettere su un esito dove ti è già stata rifiutata una puntata
-
@Chomp96 esatto, ma allora perchè mi hanno rifiutato la puntata?
-
@checkpoint perchè a volte vengono applicati dei limiti su determinate giocate, per tale motivo puoi piazzare i 100€ necessari anche divisi su più scommesse diverse
-
@Chomp96 grazie, potresti rispondermi anche all'EDIT che ho fatto poco sopra?
-
@checkpoint si, va bene scommettere anche esattamente a quota 2
-
Ok, sono riuscito a piazzare sempre 100 euro su un'altra partita senza problemi. Evidentemente cambia da partita a partita. Avevo paura che mi avessero limitato.
-
Ora invece ho ricevuto la stessa email di limitazione che ha ricevuto bellofigo. Poco male, me ne mancavano tipo 2.
-
E' possibile fare una contropuntata a quota inferiore di 2 senza inficiare sulla promo?
-
@ningalucky lo sconsigliamo, in quanto il bonus viene preso comunque anche a quota inferiore a 2.00 e la vincita diventa bonus senza completare il rollover
-
Cioè se io punto 100 a 1,83 mi ritrovo con 83 euro sui quali dovrò completare il rollover (83*100) ?
-
@ningalucky no, il rollover è sempre 10*10, ma avrai vincolato la vincita come bonus e quindi rischi di sfalsare i conteggi del rollover.
-
@Anonymous alla fine sono riuscito a completare tutta la benvenuto, adesso ho un saldo di 900 euro circa.. come unico metodo di prelievo mi da bonifico telegrafico. sarebbe il bonifico classico? non fanno problemi per prelevare 900 euro?
-
@bellofigo si, è quello, no, non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet