Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ho effettuato 9 puntate da 100 € per soddisfare il requisito di rollover di ogni bonus. Adesso ho ricevuto l'ultimo bonus da 10 € , per completare la benvenuto effettuo un'ultima puntata da 100 € ? Per non avere problemi sul prelievo finale sarebbe meglio fare quest'ultima puntata a quote alte? Grazie.
-
@leocardezbet non importa la quota, purchè sia minimo 2.00 a prescindere dall'esito giocando 100 ne completerai il rollover e potrai prelevare le vincite eventuali
-
Non si può ricevere il bonus se si deposita con paypal?
-
@matteriba per ricevere il bonus il primo deposito NON può essere fatto con paypal, ma solo con carta visa o mastercard
-
Come faccio a sapere a quanto mi hanno limitato mi mancano 2 giocate per chiudere roll over.... Ma non mi fa giocare, c e un modo, per capire a quanto si è stato limitati??
-
@Pier75 purtroppo no, non c'è un modo, se non quello di simulare la giocata con un importo maggiore del saldo, e ridurla progressivamente fino a quando non ti richiede più l'approvazione manuale della schedina
-
Ma se sotto, 10,mi conviene lasciare stare... Posso mica fare 10 giocate da 10, tra l altro neanche 10 mi prende, a questo punto quindi posso, prelevare senza concludere il rollover, giusto? Il saldo, me lo fa prendere
-
@Pier75 sì, in ogni caso i limiti non sono uguali, cambiano per ogni partita/scommessa, quindi ti consiglio di provare a variare partita e vedere se ti accetta scommesse maggiori di volta in volta.
In ogni caso, puoi interrompere in qualsiasi momento l'offerta e prelevare tutto il saldo reale prelevabile
-
A grazie non sapevo che i limiti cambiassero però non accettare 10...mi sembra un po' troppo
-
@Davide Grazie
-
volevo sapere se soltanto con la benvenuto si riesce a comprare qualcosa dallo shop con i gettoni d'oro?
-
Buongiorno a tutti Ninja,
questa mattina, tramite mail, ho ricevuto una bellissima sorpresa da parte di 888.
Ho seguito alla lettera la guida bonus ma purtroppo...Posso fare qualcosa secondo voi?
-
@fabietto85 purtroppo, non c'è niente da fare. Se ti può consolare, è molto frequente che 888 limiti, anche se si prendono tutte le precauzioni possibili. A che punto sei della benvenuto? Se sei verso la fine, può darsi che te la lascino completare.
-
@Nelke per fortuna l'ho finito ieri e ho fatto cashout... ma non purtroppo non potrò avere le ricorrenti
-
@fabietto85 mi risulta che 888 non sia un book generoso. Sono stata limitata anch'io quindi non seguo molto, ma non mi capita mai di vedere postate qui ricorrenti di 888. Al massimo delle esclusive, ma anche quelle abbastanza rare.
-
@Nelke Grazie mille per le info Nelke Allora meglio così
-
Ciao mi sono registrato su 888 ma ho fatto una stronzata ho depositato senza mettere il codice e ho pure giocato la prima scommessa. Ora che faccio? Ho perso la possibilità di fare il bonus? O posso ricaricare di nuovo mettendo il codice?
-
@Pelosib92 contatta l'assistenza di 888 chiedendo se, facendo un altro deposito e inserendo il codice, hai comunque diritto alla benvenuto sport
-
Grazie.. in via eccezionale me l’hanno accreditato lo stesso.
-
Oggi ho ricevuto questa mail da 888. Praticamente io mi sono registrato con la connessione del telefono ma siccome su pc utilizzo una vpn è capitato che mi sia collegato con quella, nonostante avesse ip italiano. Secondo voi è il caso di dirglielo? Posso esserci problemi se gli accenno della vpn?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet