Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Appena ho depositato 100 euro ho ricevuto il bonus di 10 euro. Questo posso punta-bancarlo normalmente in modalità bonus?
-
@checkpoint no, ora devi fare un punta banca da 100€ come da guida, dove userai 90€ reali e quei 10€ bonus
-
@Chomp96 mmm come da guida ho fatto un punta e banca da 100 euro a quota minima 2 ma nell'oddsmatcher non ho messo 90 di saldo reale + 10 di bonus. Inoltre ho ancora i 10 euro bonus nel conto 888.
Senza che sto a modificare nel profit tracker, posso aspettare il termine della scommessa appena piazzata e ricevere gli ulteriori 10 euro. Poi piazzo un'altra scommessa da 100 euro facendo però 80 di saldo reale + 20 di saldo bonus. Tutto corretto?
-
Al momento della registrazione, mi compare "Siamo spiacenti, ma non è stato possibile completare la registrazione con l'AAMS. Controlla i tuoi dati e riprova."...Sono sicura di aver messo bene tutti i dati...cosa devo fare? Ho provato pure con altro browser e navigazione incognito
-
@Carol molto strano, potrebbe trattarsi di un problema momentaneo, ti consigliamo di provare tra qualche ora o direttamente domani
-
Il mio conto gioco è stato limitato prima che avessi terminato il bonus di benvenuto, nonostante questo mi hanno comunque dato i 10 euro di bonus...
E' un caso o la limitazione di esclude da offerte successive ma ti da comunque la possibilità di completare la benvenuto? -
@zanulet si, la limitazione di 888 funziona così, le promozioni che hai già attive, in questo caso la benvenuto, continuano anche se si viene limitati, la limitazione è applicata solo alle promozioni successive
-
Ho effettuato 9 puntate da 100 € per soddisfare il requisito di rollover di ogni bonus. Adesso ho ricevuto l'ultimo bonus da 10 € , per completare la benvenuto effettuo un'ultima puntata da 100 € ? Per non avere problemi sul prelievo finale sarebbe meglio fare quest'ultima puntata a quote alte? Grazie.
-
@leocardezbet non importa la quota, purchè sia minimo 2.00 a prescindere dall'esito giocando 100 ne completerai il rollover e potrai prelevare le vincite eventuali
-
Non si può ricevere il bonus se si deposita con paypal?
-
@matteriba per ricevere il bonus il primo deposito NON può essere fatto con paypal, ma solo con carta visa o mastercard
-
Come faccio a sapere a quanto mi hanno limitato mi mancano 2 giocate per chiudere roll over.... Ma non mi fa giocare, c e un modo, per capire a quanto si è stato limitati??
-
@Pier75 purtroppo no, non c'è un modo, se non quello di simulare la giocata con un importo maggiore del saldo, e ridurla progressivamente fino a quando non ti richiede più l'approvazione manuale della schedina
-
Ma se sotto, 10,mi conviene lasciare stare... Posso mica fare 10 giocate da 10, tra l altro neanche 10 mi prende, a questo punto quindi posso, prelevare senza concludere il rollover, giusto? Il saldo, me lo fa prendere
-
@Pier75 sì, in ogni caso i limiti non sono uguali, cambiano per ogni partita/scommessa, quindi ti consiglio di provare a variare partita e vedere se ti accetta scommesse maggiori di volta in volta.
In ogni caso, puoi interrompere in qualsiasi momento l'offerta e prelevare tutto il saldo reale prelevabile
-
A grazie non sapevo che i limiti cambiassero però non accettare 10...mi sembra un po' troppo
-
@Davide Grazie
-
volevo sapere se soltanto con la benvenuto si riesce a comprare qualcosa dallo shop con i gettoni d'oro?
-
Buongiorno a tutti Ninja,
questa mattina, tramite mail, ho ricevuto una bellissima sorpresa da parte di 888.
Ho seguito alla lettera la guida bonus ma purtroppo...Posso fare qualcosa secondo voi?
-
@fabietto85 purtroppo, non c'è niente da fare. Se ti può consolare, è molto frequente che 888 limiti, anche se si prendono tutte le precauzioni possibili. A che punto sei della benvenuto? Se sei verso la fine, può darsi che te la lascino completare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet