Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Buonasera, siccome non riesco ad effettuare il deposito di 100 € con la carta, non so il perchè ma fallisce la transazione, sarebbe possibile effettuare un deposito inferiore o così facendo si perde il diritto al bonus? Grazie.
-
@elmachico891 il bonus totale verrà calcolato sul primo deposito. Se per esempio depositi 60€ riceverai al massimo 10 tranche da 6€ l'una
-
Ciao a tutti,
solo per informarvi che negli ultimi 2 giorni, sono stato limitato su 2 bookmaker differenti (uno tra questi è 888).
Quindi, cautela! I bookmakers stanno probabilmente intensificando i controlli...! -
Un mio collega è stato bloccato ieri su SNAI e oggi su 888. Sembra quasi si stiamo mettendo d'accordo per fare dei controlli
-
@newlife89 888 non fa molto testo, visto che limita a prescindere (spesso già a partire dalla benvenuto).
-
Scusate volevo sapere se non si riesce a completare la benvenuto tipo si fanno 7 giocate da 100 cosa succede? Mi spiego posso poi prelevare o perdo dei soldi?
-
@Pier75 semplicemente perderai le tre tranche bonus da 10€ che non avrai sfruttato in tempo, ma il resto del saldo che avrai sul contro potrai prelevarlo senza problemi
-
@Chomp96 scusa per capire se io ho fatto 6 giocate da 100 ne ho vinte 4 perse 2...se mi ritrovo 490 euro sono prelevabili alla fine oppure perderò qualcosa...dovendo completare dei rollover?
-
@Pier75 se hai fatto solo le 6 giocate da 100€, una volta terminati i 30 giorni, se ora hai 490€ sul conto saranno prelevabili senza problemi
-
Grazie credo che farò così allora...
-
ma posso fare lo stesso giorno tutte e 10 le scommesse? O conviene aspettare di fare una scommesa per uno?
-
@bellofigo visto che il bonus te lo danno ogni volta che vengono refertate 100 euri di scommesse, trovo alquanto arduo fare 10 scommesse in un giorno i.e. No, se vuoi sfruttare il bonus, non puoi.
-
ma su 888 si può prelevare solo tramite bonifico?
-
@bellofigo no, è possibile prelevare anche con il metodo di deposito che si è usato, ti sono stati convalidati i documenti?
-
@Chomp96 si ho validato la carta di identità.. devo verificare anche la carta?
-
@bellofigo no, generalmente non è necessario, con che carta hai depositato? era per caso mastercard con iban?
-
@Chomp96 si mastercard con iban
-
@bellofigo allora potrebbe essere quello il motivo, anche se hai depositato con carta dovrai prelevare via bonifico, tramite l'iban di quella carta
-
ok va bene, ma non c'è un modo per prelevare con carta però?
Inoltre volevo sapere dato che ho fatto la prima scommessa, in caso la perdessi su 888, per continuare basta che deposito altri 90 euro? -
@bellofigo purtroppo con quella carta la via del bonifico dovrebbe essere l'unica percorribile, non è comunque molto diverso da un normale prelievo su carta, in generare ora hai 10€ del primo deposito sul conto, appena quella scommessa che hai ora in corso termina, ti verranno dati 10€ di bonus, e quindi ne avrai 20, se dovessi perdere quella scommessa ti basterà quindi depositare 80€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet