Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Atalanta1907 a volte 888 da questi bonus, ma non dipendono da nulla in particolare, a volte alcuni utenti ricevono dei bonus extra sulle ricariche che effettuano, ma la cosa è molto rara
-
@Chomp96 Io però non ho ricevuto alcuna mail o alcun pop up, non dovrebbe essere un'esclusiva. Aprendo il client poker di 888 l'ho trovata nelle promozioni che scorrono in alto. Prova a vedere
-
@Chomp96 no ho capito, ho solo quelli come bonus, di saldo reale ho molto di più
-
@planetcappe allora gioca direttamente 100€, visto che se anche dovessi giocare solo il bonus e perdere, ti rimarrebbe il saldo reale vincolato finchè non ne completerai il rollover
-
Limitato? Avrei le ultime due scommesse per l'offerta di benvenuto da piazzare. Lascio perdere?
-
@cctp71 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Lascio perdere?
Sì, tanto non riceveresti il bonus rimborso.
-
posso fare 3 scommesse da 100 sulla stessa partita? o devono essere partite diverse?
-
@proudof devi scommettere 100€ alla volta e aspettare l'esito prima di piazzare la giocata successiva
-
Ciao a tutti, ho seguito con precisione la guida e all'ultima scommessa qualificante per i 10 € 888sport ha deciso che non riceverò più promozioni.
Ecco la mail:
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "b***n". A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa. Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste. Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione. Cordialmente Dipartimento Operazioni supporto@888.it
E' successo a qualcun'altro? Cosa posso aver sbagliato? Ho già contattato l'assistenza 888sport per informazioni.
-
@baraldian è successo anche a qualche altro utente e purtroppo non danno spiegazioni. Preleva il saldo prelevabile e procedi con un'altra offerta benvenuto
-
Hanno limitato anche me questa mattina. Ero all'ottava scommessa che però è stata annullata per coronavirus. Ora ho 581 € di credito ma come prelevabile mi da 571. Posso prendere anche i 10 € bonus in qualche modo?
La mail che ho ricevuto dice:"A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione."Che faccio?
-
ragazzi scusate ma io non trovo nessuna partita da scommettere, 888 dice che non ci sono eventi
-
a quanto pare mi hanno limitato il conto pur non avendo mai giocato ma solo versato
-
@bizzarro ti abbiamo risposto via email Puoi come già detto completare il rollover dell'ultimo bonus presente nel conto e poi prelevare tutto
-
Buongiorno, tutti i depositi devo farli da carta o solo il primo?
-
@matt99eo solo il primo con carta, dal secondo in poi potrai usare anche paypal
-
Se per qualche strano motivo non mi fa scommettere 100 euro ma 50 si mi basta fare 2 giocate da 50 o non soddisfo qualche requisito?
-
@zanulet se intendi su 2 eventi diversi, nessun problema.
-
Buonasera, siccome non riesco ad effettuare il deposito di 100 € con la carta, non so il perchè ma fallisce la transazione, sarebbe possibile effettuare un deposito inferiore o così facendo si perde il diritto al bonus? Grazie.
-
@elmachico891 il bonus totale verrà calcolato sul primo deposito. Se per esempio depositi 60€ riceverai al massimo 10 tranche da 6€ l'una
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet