Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous ok perfetto, un ultima cosa, avendo dentro anche 7 euro e qualcosa di saldo reale, scommettendo 40 mi prende tutti e 40 di bonus o devo scommettere 47?
-
@Atalanta1907 scommettendo 40€ dovrebbe scalarti solamente il bonus ma per sicurezza ti suggerisco di giocare direttamente 47€ visto che la differenza, in termini di guadagno, è minima
-
@Anonymous si fatto come dici tu, ha comunque preso solo il bonus perchè i centesimi rimanenti sono saldo reale. Ma non importa, alla fine grazie al punta punta punta insieme a questo ho sfruttato un altro bonus nel frattempo. Persi da una parte, guadagnati di più dall'altra
-
Ma è possibile fare puntate da 50eur invece di 100, sempre rispettando i 30g?
È forse meno visibile rispetto a puntate da 100?
Grazie -
@PeterPan2013 sì, basta che punti complessivamente 100€ e aspetti gli esiti prima di iniziare un altro ciclo di 100€
-
Un'informazione la promozione inzia dopo il deposito o subito dopo la registrazione ? Perchè non è specificato
-
@Isamura97 inizia dal momento in cui depositi con il codice
-
Buonasera, quando scommetto su 888sport prende prima la somma bonus o prima il saldo reale?
-
@xvega4x prima il bonus
-
Scusate un secondo, io preso dall'enfasi non ci ho mai nemmeno pensato dandolo per scontato e non ho scritto mai un post riguardante ciò, ma io quando deposito su 888 in questi giorni sto usando i bonus follia di Carnevale che ti danno il 10% sul deposito oppure una % variabile dal 5% al 100% del deposito. Vi è nuova questa cosa oppure sono io che son caduto dal pero?
-
Scusate, sono alla decima scommessa della benvenuto, ora non devo più scommettere 100€, mi basta scommettere i 10€ bonus, giusto?
-
@planetcappe se hai solo quelli sul conto puoi usare solo il bonus cercando id perderlo, se dovessi ovviamente giocare e vincere, dovrai continuare a scommettere fino a completare il rollover
-
@Atalanta1907 a volte 888 da questi bonus, ma non dipendono da nulla in particolare, a volte alcuni utenti ricevono dei bonus extra sulle ricariche che effettuano, ma la cosa è molto rara
-
@Chomp96 Io però non ho ricevuto alcuna mail o alcun pop up, non dovrebbe essere un'esclusiva. Aprendo il client poker di 888 l'ho trovata nelle promozioni che scorrono in alto. Prova a vedere
-
@Chomp96 no ho capito, ho solo quelli come bonus, di saldo reale ho molto di più
-
@planetcappe allora gioca direttamente 100€, visto che se anche dovessi giocare solo il bonus e perdere, ti rimarrebbe il saldo reale vincolato finchè non ne completerai il rollover
-
Limitato? Avrei le ultime due scommesse per l'offerta di benvenuto da piazzare. Lascio perdere?
-
@cctp71 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Lascio perdere?
Sì, tanto non riceveresti il bonus rimborso.
-
posso fare 3 scommesse da 100 sulla stessa partita? o devono essere partite diverse?
-
@proudof devi scommettere 100€ alla volta e aspettare l'esito prima di piazzare la giocata successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet