Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Io non ho effettuato una scommessa da 100 per volta ma ad un certo ne ho dovute effettuare due da 200 assieme per via di altri bonus. Perse entrambe ed ora mi trovo 40 euro di bonus + 7 euro e qualcosa di saldo reale. Ora sono curioso di capire una cosa, primo se dovessi caricare e scommettessi 100 li sblocco tutti e 4 insieme giusto? o devo scommetterne 400 per sbloccarli? secondo se non caricassi e scommettessi 40 euro che sono il mio bonus e dovessi perderli, qualora depositassi di nuovo e scommettessi nuovamente 60 euro (visto che 40 li avrei già scommessi) sblocco un altro giro e quelli vecchi sono finiti giusto? Se invece dovessi vincere la scommessa con i 40 euro bonus, per sbloccare questi 40 dovrei fare un altra scommessa da 60 euro e riceverei inoltre altri 10 euro da sbloccare successivamente corretto?
-
@Atalanta1907 se scommettessi 40€ di bonus e perdessi la scommessa ti basterebbe poi depositare 60€ e scommetterli in modo da sbloccare la tranche successiva
In caso di vincita, invece, saresti costretto a continuare a scommettere per concludere il rollover (400€) e nel frattempo, ogni 100 scommessi, sbloccheresti altre tranche
-
@Anonymous ok perfetto, un ultima cosa, avendo dentro anche 7 euro e qualcosa di saldo reale, scommettendo 40 mi prende tutti e 40 di bonus o devo scommettere 47?
-
@Atalanta1907 scommettendo 40€ dovrebbe scalarti solamente il bonus ma per sicurezza ti suggerisco di giocare direttamente 47€ visto che la differenza, in termini di guadagno, è minima
-
@Anonymous si fatto come dici tu, ha comunque preso solo il bonus perchè i centesimi rimanenti sono saldo reale. Ma non importa, alla fine grazie al punta punta punta insieme a questo ho sfruttato un altro bonus nel frattempo. Persi da una parte, guadagnati di più dall'altra
-
Ma è possibile fare puntate da 50eur invece di 100, sempre rispettando i 30g?
È forse meno visibile rispetto a puntate da 100?
Grazie -
@PeterPan2013 sì, basta che punti complessivamente 100€ e aspetti gli esiti prima di iniziare un altro ciclo di 100€
-
Un'informazione la promozione inzia dopo il deposito o subito dopo la registrazione ? Perchè non è specificato
-
@Isamura97 inizia dal momento in cui depositi con il codice
-
Buonasera, quando scommetto su 888sport prende prima la somma bonus o prima il saldo reale?
-
@xvega4x prima il bonus
-
Scusate un secondo, io preso dall'enfasi non ci ho mai nemmeno pensato dandolo per scontato e non ho scritto mai un post riguardante ciò, ma io quando deposito su 888 in questi giorni sto usando i bonus follia di Carnevale che ti danno il 10% sul deposito oppure una % variabile dal 5% al 100% del deposito. Vi è nuova questa cosa oppure sono io che son caduto dal pero?
-
Scusate, sono alla decima scommessa della benvenuto, ora non devo più scommettere 100€, mi basta scommettere i 10€ bonus, giusto?
-
@planetcappe se hai solo quelli sul conto puoi usare solo il bonus cercando id perderlo, se dovessi ovviamente giocare e vincere, dovrai continuare a scommettere fino a completare il rollover
-
@Atalanta1907 a volte 888 da questi bonus, ma non dipendono da nulla in particolare, a volte alcuni utenti ricevono dei bonus extra sulle ricariche che effettuano, ma la cosa è molto rara
-
@Chomp96 Io però non ho ricevuto alcuna mail o alcun pop up, non dovrebbe essere un'esclusiva. Aprendo il client poker di 888 l'ho trovata nelle promozioni che scorrono in alto. Prova a vedere
-
@Chomp96 no ho capito, ho solo quelli come bonus, di saldo reale ho molto di più
-
@planetcappe allora gioca direttamente 100€, visto che se anche dovessi giocare solo il bonus e perdere, ti rimarrebbe il saldo reale vincolato finchè non ne completerai il rollover
-
Limitato? Avrei le ultime due scommesse per l'offerta di benvenuto da piazzare. Lascio perdere?
-
@cctp71 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Lascio perdere?
Sì, tanto non riceveresti il bonus rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet