Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Scusate ma i 5 euro di bonus che non sono spendibili sulle scommesse sportive cosa riguardano? Casinò?
-
@zanulet si, riguardano il casinò, ma non giocarli fin quando non avrai terminato tutti i bonus scommesse e avrai prelevato il saldo reale, altrimenti rischi che ti sballino i rimborsi
-
In tutto sono 9 le scommesse da piazzare?
-
@bizzarro sono 10, le prime 9 per ricevere i 9 bonus (oltre al primo che si riceve sul deposito) e l'ultima per completare il rollover
-
Ho usato una carta virtuale per il deposito, ora mi chiedono le foto fronte e retro..
-
@Redc627 è sconsigliato usare le carte virtuali nel matched betting per questo motivo
-
Adesso che ho avviato la serie, posso utilizzare anche PayPal per ricaricare il saldo dell'account 888, corretto?
O devo per forza continuare a depositare da carta? -
@Alex1982789 puoi ora depositare con paypal senza problemi
-
scusate ma se mi iscrivo e faccio il primo deposito con skrill mi danno il bonus?
-
@masierovale provato a leggere lo schema riassuntivo all’inizio della guida?
-
non parla si skrill la guida, tu puoi aiutarmi?
-
@masierovale dici di no?
-
-
ok grazie
-
@Davide risolto..Ho scommesso Lione Juve ieri, risulta ancora in corso..c'è qualche possibilità che non me la accettino ?
-
@Redc627 se ti appare il messaggio in corso significa che ti è stata accettata, provando a cliccarci sopra dovresti vederne anche il codice aams
-
@Chomp96 che pollo..grazie
-
Se arrivato alla 8° tranche bonus mi "stufassi" e prelevassi, manterrei tutte le vincite perdendo solo i bonus non ancora maturati, corretto?
-
@atmatch esatto, ti accrediterebbero il saldo prelevabile e ti azzererebbero il saldo bonus presente nel conto e perderesti la possibilità di sfruttare le tranche rimanenti
-
@Anonymous e se avessi già effettuato una ricarica senza inserire il codice ITALIA, avrei vanificato la benvenuto o la promozione si arriverebbe comunque effettuando una nuova ricarica col codice promozionale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet