Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao a tutti! Quando ricevo l'ultimo bonus da 10€ posso prelevare per spostare i soldi su betfair o mi si annulla il bonus?
-
@righi Devi prima giocare il bonus e completarne il rollover , perchè se prelevi viene rimosso il bonus
-
Scusate ma voi di che rating vi accontentate? E' da ieri che non trovo un match con rating superiore a 94. Uscirà di meglio o no?
-
@bizzarro i rating da 95% in su, a quota minima di 2.00 su 888sport, sono difficili da trovare ma ogni tanto escono. Se comunqu mantieni una media di 93-94% è ottimo
-
@Anonymous Il bonus di 10 € arriva quando finisce la partita giusto?
-
@bizzarro tutte le tranche, ad eccezione della prima, arrivano al termine di ogni scommessa da 100€. La prima ti viene accreditata subito dopo il primo deposito con codice
-
Salve a tutti è la prima volta che scrivo su un forum perdonatemi la poca dimestichezza. Qualora betfair non avesse ancora abbinato la bancata per una partita il cui inzio è questa sera, cosa potrei fare?
-
@Jacopo9898 in quel caso ti basta seguire queste istruzioni -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous ma qualora non me l'avesse totalmente abbinata? (non solo una parte)
-
@Jacopo9898 puoi seguire direttamente quelle istruzioni o più semplicemente clicchi su "annulla le scommesse non abbinate" che trovi su betfair, poi nel calcolatore metti la quota banca che vedi su betfair e banchi la cifra indicata
-
@Anonymous è andato tutto a buon fine, grazie mille
-
Partita rinviata e 888sport si è addormentato.. la da ancora in corso. Che succede ora?
Se non si ripiglia non posso scommettere di nuovo. -
Se dopo il primo deposito, perdo la prima scommessa da 100 euro. Devo versare altri 100 euro, per continuare.
Mi sembra scontato, ma per sicurezza domando. -
@overthetop Depositerai 80 , avendo gia nel conto 10 di saldo residuo che deriva dal primo deposito di 100 e 10 di bonus che ricevi avendo scommesso 100 a quota minima di 2
-
@bizzarro ti abbiamo risposto via mail
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma i 5 euro di bonus che non sono spendibili sulle scommesse sportive cosa riguardano? Casinò?
-
@zanulet si, riguardano il casinò, ma non giocarli fin quando non avrai terminato tutti i bonus scommesse e avrai prelevato il saldo reale, altrimenti rischi che ti sballino i rimborsi
-
In tutto sono 9 le scommesse da piazzare?
-
@bizzarro sono 10, le prime 9 per ricevere i 9 bonus (oltre al primo che si riceve sul deposito) e l'ultima per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet