Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Scarface i soldi tuoi non andranno persi, ti verranno correttamente accreditati
-
@Anonymous ok, grazie. Mi è preso un po di ansia xD
-
Visto che non ho budget per completare tutta l'offerta nel caso le vincite finiscano su 888, se decidessi dopo la terza scommessa da 100 euro di prelevare e quindi di non completare l'offerta i 30 euro bonus sbloccati fin lì sono miei giusto? perderei solamente 70 euro di bonus o sbaglio?
-
@Atalanta1907 tutto il saldo prelevabile (ovvero le prime vincite) ti verrebbero accreditate tranquillamente. Perderesti la tranche accreditata nel conto e la possibilità di sfruttare le successive
-
@Anonymous ok quindi con budget ridotto è sfruttabile, anzichè depositare di meno si deposita 100 e ci si ferma prelevando quando non si riesce più a puntare e bancare giusto?
-
@Atalanta1907 sì, puoi fare come hai scritto
ti suggerirei però di valutare quale delle due ti generi maggior profitto. Esempio: se hai un determinato budget che ti permetterebbe di sostenere 3 punta+banca da 100€, allora sai che il profitto massimo nel peggiore dei casi ammonterebbe a 9-12€ circa.
Quindi valuta se, depositando di meno e completando tutte le 10 tranche, riesci ad avere un profitto maggiore di quello calcolato in precedenza.
-
@Anonymous certo è vero. Proverò a dare un occhiata in questi giorni il rating medio massimo che ha 888 in oddsmatcher e dutcher e agirò di conseguenza. Grazie mille
-
Posso partecipare a questa offerta avendo già attivo il conto da molto tempo e avendo già effettuato dei depositi? Non ho mai utilizzato il codice Italia
-
@5h4k3r purtroppo no, la promozione è riservata solo ai nuovi utenti che si iscrivono per la prima volta al sito
-
Ciao a tutti! Quando ricevo l'ultimo bonus da 10€ posso prelevare per spostare i soldi su betfair o mi si annulla il bonus?
-
@righi Devi prima giocare il bonus e completarne il rollover , perchè se prelevi viene rimosso il bonus
-
Scusate ma voi di che rating vi accontentate? E' da ieri che non trovo un match con rating superiore a 94. Uscirà di meglio o no?
-
@bizzarro i rating da 95% in su, a quota minima di 2.00 su 888sport, sono difficili da trovare ma ogni tanto escono. Se comunqu mantieni una media di 93-94% è ottimo
-
@Anonymous Il bonus di 10 € arriva quando finisce la partita giusto?
-
@bizzarro tutte le tranche, ad eccezione della prima, arrivano al termine di ogni scommessa da 100€. La prima ti viene accreditata subito dopo il primo deposito con codice
-
Salve a tutti è la prima volta che scrivo su un forum perdonatemi la poca dimestichezza. Qualora betfair non avesse ancora abbinato la bancata per una partita il cui inzio è questa sera, cosa potrei fare?
-
@Jacopo9898 in quel caso ti basta seguire queste istruzioni -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous ma qualora non me l'avesse totalmente abbinata? (non solo una parte)
-
@Jacopo9898 puoi seguire direttamente quelle istruzioni o più semplicemente clicchi su "annulla le scommesse non abbinate" che trovi su betfair, poi nel calcolatore metti la quota banca che vedi su betfair e banchi la cifra indicata
-
@Anonymous è andato tutto a buon fine, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet