Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@xvega4x si, tranquillamente
-
E' possibile prelevare entro il termine completo del rollover? O blocca il ricevimento dei successivi bonus da 10 euro?
-
@primolevi è possibile prelevare solo al termine della promozione, se lo si fa prima si perde la possibilità di sfruttare le tranche di bonus restanti
-
ok, grazie
-
Ho depositato 100 euro e ho piazzato la scommessa da 100(vinta), ma non ho ricevuto il bonus perché non ho messo il codice ITALIA, se deposito altri 100 lo sblocco o non posso più usare quest'offerta?
-
@gabcal10 devi contattare la loro assistenza e chiedere se ti consentono di farlo
-
Ciao a tutti,
oggi ho ricevuto email dal supporto dove mi comunicano la restrizione del mio conto ( ero giunto all'8 rollover) attualmente in saldo mi trovo ancora i 10 bonus per il nono rollover. Che faccio come mi devo comportare? -
@cambobet se ti hanno limitato non riceverai nuovi bonus, devi quindi fermarti al punto in cui sei arrivato. Al massimo puoi giocare i 10€ che hai già sul conto
-
Hanno limitato anche me all'ottavo rollover, mi è arrivata l'email stamattina.
Che poi oltretutto le ho perse quasi tutte e ho sempre giocato partite e campionati importanti. Bah, inspiegabile.@Davide si devono giocare 100 euro a questo punto per completare il rollover dei 10 di bonus rimanenti, giusto?
-
@BomberBo sì, completi il rollover del bonus che ti è rimasto nel conto
-
Ho completato la benvenuto e prelevato tutto, il bonus 5 euro per il casinò, l'hot bonus che mi hanno dato con la benvenuto, come va usato ?
-
@Yanuza l'hot bonus casinò ha wagering 35x, quindi statisticamente non è sfruttabile. Puoi comunque provare ad utilizzarlo e vedere se hai fortuna di guadagnare qualcosa
-
Buona sera, ho completato la benvenuto, ho sul conto 500 e rotti €, ieri verso quest'ora ho fatto richiesta di prelievo, stamattina mi trovo una email con "Restrizione conto di gioco".
Cosa comporta questo? mica ho perso i soldi che ho prelevato? O.O
Grazie -
@Scarface i soldi tuoi non andranno persi, ti verranno correttamente accreditati
-
@Anonymous ok, grazie. Mi è preso un po di ansia xD
-
Visto che non ho budget per completare tutta l'offerta nel caso le vincite finiscano su 888, se decidessi dopo la terza scommessa da 100 euro di prelevare e quindi di non completare l'offerta i 30 euro bonus sbloccati fin lì sono miei giusto? perderei solamente 70 euro di bonus o sbaglio?
-
@Atalanta1907 tutto il saldo prelevabile (ovvero le prime vincite) ti verrebbero accreditate tranquillamente. Perderesti la tranche accreditata nel conto e la possibilità di sfruttare le successive
-
@Anonymous ok quindi con budget ridotto è sfruttabile, anzichè depositare di meno si deposita 100 e ci si ferma prelevando quando non si riesce più a puntare e bancare giusto?
-
@Atalanta1907 sì, puoi fare come hai scritto
ti suggerirei però di valutare quale delle due ti generi maggior profitto. Esempio: se hai un determinato budget che ti permetterebbe di sostenere 3 punta+banca da 100€, allora sai che il profitto massimo nel peggiore dei casi ammonterebbe a 9-12€ circa.
Quindi valuta se, depositando di meno e completando tutte le 10 tranche, riesci ad avere un profitto maggiore di quello calcolato in precedenza.
-
@Anonymous certo è vero. Proverò a dare un occhiata in questi giorni il rating medio massimo che ha 888 in oddsmatcher e dutcher e agirò di conseguenza. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet