Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Stamane, dopo aver completato il primo rollover, mi trovo il conto limitato e con 181 euro di saldo. Cosa fare?
Ennesima limitazione -
Oggi mi è arrivata l'ultima trance però mi resta attivo ancora il precedente bonus c'è scritto valore corrente 118, comunque per avere l'ultimo bonus ho fatto una scommessa da 10 con quota potenziata che ho perso, e una da 90 che ho vinto, il rollover non dovrebbe essere completato a meno che con la quota potenziata mi abbia giocato 10 reale e non i 10 di bonus?Come devo fare per completare il rollover?
-
@nightwalker oltre alla quota maggiorata e bonus benvenuto hai partecipato ad altre offerte?
-
@anonymous si ma le avevo completate mi segna solo 2 bonus benvenuto da completare uno con valore 10 e uno con valore 118
-
@nightwalker scommetti altri 100€ a quota minima di 2 e vedi poi la situazione com'è
-
@anonymous quindi non c'è un modo per capire quanto mi manca ancora da giocare, perché io provando a prelevare 80 euro mi ha bloccato non è che devo scommettere altri 20 e basta? Ma il rollover sarebbe giocare 10 volte 10 euro giusto?
-
@nightwalker hanno rollover 10x le tranche benvenuto quindi probabilmente devi scommettere 200€ per terminare i rollover
puoi anche scommettere 20 e cercare di perdere
-
@anonymous anche se con uno ho già vinto?
-
@nightwalker preleva il prelevabile e scommetti quello che hai nel conto puntando a perdere
-
@anonymous okok grazie
-
@anonymous cmq un chiarimento per completare il rollover 10 x 10 io potrei scommettere 10 volte 10 euro oppure 4 volte 25 euro l'importante è scommettere 10 volte dieci euro giusto?
-
@nightwalker si, esatto, puoi farlo
-
maribor siviglia 888 GOL 2,38 , betfair NO GOL 1,72
-
@moralb giocata addirittura a 2,43 su 888! Grazie mille!
-
Ciao a tutti, scusatemi ma il sito 888 mi pare un pò confuso, dalla schermata che allego come faccio a capire quali bonus ho sbloccato ed utilizzato e quali sono da sbloccare?più che altro non è molto chiaro se i bonus che ho sbloccato li ho anche utilizzati o meno...oltretutto ci son alcuni bonus (Hot bonus) di cui non ho idea come sfruttarli.
grazie!!
-
@piedons hai scommesso sempre 100€ come da guida?
-
si sempre 100€ quote sopra al 2, per ora ho fatto 9 giocate (la 9 deve esser refertata stasera)
-
Questo post è eliminato! -
@piedons attendi lan refertazione e poi punta+banca l'ultima tranche su un altro quota alta puntando a perdere
ma avevi attivato per caso anche altre promozioni oltre alla benvenuto?
-
qualcuno mi puó spiegare come faccio a capire quali sono buone quote per la vincita potenziata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet