Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
scusate facciamo il caso noi scommettiamo 100€ ma la perdiamo su 888sport, dovrò depositare 100€ per 10 volte se tutte e 10 le perdo ?
-
@Killfair in realtà avendo sbloccato 10 con la giocata precedente puoi anche ricaricare 90. In ogni caso sì, se vuoi completare tutto il bonus ti tocca versare quando non hai credito. Alcune offerte richiedono un certo budget per essere portate a termine, che viene indicato nella guida, ma perdere non è un grosso problema, perché puoi sempre prelevare qualcosa dagli exchange se proprio sei a secco
-
@Vathek Se non hai altri bonus "in attesa" in quella schermata, allora hai finito tutto
-
@iniuria86 il fatto e che ora betfair non va ...
-
Ciao, ho completato la benvenuto. A questo punto prelevo i soldi che ho sul conto e poi sfrutto i 5€ di bonus?
-
@matte90 esatto
-
@Chomp96 i 5€ una volta giocati ho completato il rollover oppure devo rigiocare anche le vincite?
-
@matte90 no, quel bonus ha wagering x35, quindi dovrai giocarlo finchè non completerai questo wagering, e solo una volta completato diventerà saldo reale
-
Buonasera, nella guida del bonus dice di piazzare la prima scommessa da 100 euro, poi dice "Procedere con lo sblocco degli altri 8 bonus da 10€ (per un totale di 100€) ripetendo la scommessa al punto 3 (sarà possibile utilizzare credito bonus per piazzare la scommessa qualificante)." Quindi in totale dovrò piazzare 9 scommesse da 100 euro ciascuna e non 10, giusto?
-
@SimoCT98 dovrai piazzare 9 scommesse da 100€, e se arrivi all'ultimo bonus da 10€ avendo solo quello sul conto, potrai piazzare solo quei 10€, in caso contrario dovrai piazzare anche in quel caso una scommessa da 100
-
@Chomp96 Quindi piazzo queste 9 scommesse, se le perdo tutte e vinco su Betfair, mi basta piazzare solo quei 10 euro che mi rimangono sul conto, giusto?
-
@SimoCT98 esatto, se poi con quella scommessa vinci, dovrai comunque continuare a scommettere finhcè o perderai il saldo che hai vinto, o avrai terminato il rollover
-
Quindi a quel punto mi conviene a giocare, se riesco, una quota 4-5, in modo da avere alta probabilità di perderla.
-
@SimoCT98 esattamente
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 La settima e l'ottava scommessa da 100 l'ho vinta su 888. A questo punto devo piazzare altre due scommesse da 100 euro e dopodichè posso prelevare qualunque sia l'esito. Giusto?
-
@SimoCT98 Sì, dopo 10 scommesse concluse, verifica di non avere più saldo bonus nel conto e poi potrai prelevare
-
@Davide Come faccio a verificarlo?
-
@SimoCT98 basta che controlli nella tua area personale del tuo account, dove vedi tutti i bonus
-
i 100 euro qualificanti si possono giocare anche spezzati in diverse schedine?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet