Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, posso giocare anche partite di basket?
-
@matte90 Sì certo, basta che rispettino la quota minima di 2.00
-
@Lorenzo99 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
salve ragazzi, oggi avendo finalmente trovato un rating 100 ho deciso di registrarmi a 888, colto dalla fretta ho ricaricato senza inserire il codice ITALIA. facendo un altro versamento posso inserirlo? o valeva solo per la prima ricarica?
ho letto adesso nei t&c : '' La mancata o errata indicazione del codice promozionale al momento della ricarica esclude dalla partecipazione alla promozione.''
te lo hanno attivato poi? Ho commesso lo stesso errore oggi...
-
ciao ragazzi ,sapete se c'è un termine per fare il primo deposito dopo l'attivazione del conto. Ho attivato il conto una decina di giorni fa e l'ho ripreso solo oggi. Il benvenuto dovrebbe valere ancora?
-
@Antonio941 hai 30gg di tempo x completare il bonus, quindi si, sei ancora in tempo
-
Salve, sto per cominciare questa offerta di benvenuto su 888Sport. Una cosa non mi è molto chiara, ora deposito 100€ per la scommessa qualificante e mi verranno accreditati 10€. Questo significa che ogni volta che devo fare una scommessa devo depositare 100€ per avere 10€? questi 10€ bonus li devo giocare così o li devo accumulare?
le scommesse conviene vincerle o perderle sul bookmaker?
Grazie -
@Scarface sì, devi seguire alla lettera le istruzioni della guida. Quindi depositare 100€ e scommettere 100€. La scommessa da 100€ includerà in automatico il bonus di 10€ e 90€ del tuo deposito. Segui sempre le istruzioni, per cui piazza sempre una scommessa da 100€ dopo che l'altra si è conclusa
-
@Davide ok grazie, un ultima cosa;
cosi facendo, ogni volta che finisce una scommessa deposito 100€ e li vado a scommettere in automatico il bookmaker prenderà 90€ miei e i 10€ bonus, alla fine mi ritroverò sul conto 100€ avanzati giusto? e questi 100€ li dovrò giocare?
Scusami per tutte queste domande -
@Scarface in realtà no, avanzeresti 100€ solo se depositassi prima di ogni scommessa altri 100€, ma non devi depositare se hai già soldi sul conto. Userai e riciclerai sempre gli stessi soldi, quindi alla fine avrai tutto prelevabile
-
@Davide grazie mille
-
Ho ricevuto una offerta, scommetti 20 live e ricevi 10. Posso sfruttarla anche se devo ancora finire la benvenuto ? Ho sempre giocato 100 euro alla volta, se dividessi il saldo, prima 20 e poi 80 cambierebbe qualcosa?
-
@Marco2298 puoi sfruttarla, ma dovrai completare a parte anche il rollover 6x del bonus esclusivo che riceverai, quindi piazza la qualificante da 20€, ricevi il bonus da 10€, e scommettine 140 a quota 2 per completare i rollover sia del bonus esclusivo che di quello della benvenuto
-
Io ho ricevuto un bonus da 10 per il deposito ed un altro per la scommessa qualificante e ho un saldo di 20€ al momento di cui 10 bonus e 10 no...verso 80, 90 o 100?
-
@mattdrummer97 è impossibile, il bonus viene dato solo dopo il termine della scommessa qualificante. Quello che hai sarà sicuramente 10€ di bonus della qualificante e 10€ del saldo reale avanzato dal primo deposito. I bonus vengono SEMPRE presi per prima su 888sport, quindi la prima scommessa da 100€ che hai fatto ha preso 10€ del bonus sul deposito e 90 dei 100 del tuo deposito.
In ogni caso, sarà sufficiente depositare 80€, quindi scommettere 100€ nuovamente
-
Ciao ragazzi,
ho fatto la prima scommessa giocando 100€ (90€ miei e 10€ di bonus). Ora che ho perso la puntata, mi sono arrivati altri 10€. Nel profit tracker quando andrò a fare la seconda scommessa devo inserire 80 soldi reali e 20 bonus o sempre 90 e 10?
-
@NinjaSoldato devi inserire 90€ di soldi reali e 10€ di bonus ogni volta
-
Ragazzi qualcuno sta avendo problemi nel prelevare?
Con Postepay mi viene continuamente stornato non riesco a capire il perchè, il conto è convalidato, non ricevo alcuna risposta dal supporto. -
@ZETAPUNTOIBRA Hai depositato sempre solo con postepay o con anche altri metodi?
-
@Chomp96 Sempre e solo Postepay
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet