Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Theboss92 io ho lo stesso tuo dubbio! Però pensavo, non dovrebbero essere 10 le righe col bonus?
-
@Theboss92 @alessandromar15 se non appaiono più "bonus in attesa" e visualizzate la schermata con i bonus in stato "Completato" allora avete concluso l'offerta
Il numero di scommesse lo vedete direttamente nel vostro profit tracker e dovreste avere utilizzato tutte le 10 tranche
-
@Anonymous ok perfetto grazie
-
non ho capito una cosa, ma se ho budget a sufficienza posso fare tutte le 10 scommesse lo stesso giorno ?
-
salve ho scommesso su una quota e mi è stata abbinata parzialmente, la partita è tra due giorni, e da 2.12 è schizzata a 2.26, cosa mi consigliate di fare?
-
@tomdre no, perché poi i rollover vanno soddisfatti comunque uno alla volta. Per guadagnare il massimo da quest'offerta devi piazzare una scommessa alla volta da 100€ e attendere sempre l'esito prima di piazzare la successiva, in questo modo utilizzerai sempre 90€ tuoi e 10€ bonus
-
@dakun visto che inizia tra 2 giorni puoi attendere e vedere se la quota torna a 2.12
-
o sperare che nel frattempo venga abbinata giusto?
-
@dakun sì, intendo dire di aspettare che la quota scenda così si abbina
-
Buongiorno a tutti,
Prima di procedere ho letto attentamente ed ho puntato 100 euro reali come prima in assoluto. non ho fatto 90+10 con la prima scommessa, ora come mi comporto?
( ho visto commenti recenti che bisognava puntare 90+10, e sto parlando solo della prima in assoluto; Le altre è normale fare 90+10) -
@dani_sbancatore la prima scommessa l'hai comunque fatta da 90+10, perché 888 scala prima il saldo bonus (che ti è stato accreditato in corrispondenza della prima ricarica)
quindi non hai sbagliato, attendi semplicemente l'esito di quella scommessa e riceverai la seconda tranche. Procedi poi con un'altra scommessa da 100
-
@Anonymous grazie :))
-
@Anonymous ok grAZIE praticamente dovrei farli uno dietro altro o conviene aspettare esito delle altre scommesse...perche dovro almeno fare 10 scommesse da 100e in 30 gg
-
Ciao, una veloce informazione: i 30 giorni per completare l'offerta si contano dal momento dell'iscrizione o dal momento del primo deposito che fa scattare il primo bonus da 10 euro?
-
@paro i 30 giorni partono dal momento del primo deposito
-
@Chomp96 Ok ottimo! grazie
-
ma anche a voi rifiuta quasi tutte le scommesse ? cioè oggi mi ha rifiuttato anche una puntata sulla coppa italia
-
@albero prova ad abbassare l'importo puntata e vedere se la accetta subito
-
@Anonymous e come faccio poi per il calcolo dello sblocco bonus ? punto 50 euro su due partite diverse?
-
@albero sì, basta che giochi in totale 100€, non importa se su scommesse diverse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet