Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Control-C sconsigliamo di sfruttare altre promozioni durante la benvenuto di 888 perché andresti a sballare i rollover delle tranche benvenuto
-
Mi hanno escluso da tutte le promozioni e per richiedere i bonus maturati mi hanno detto di chiamare il supporto888 spero che vengono accreditati spero bene
-
@Leolottoninja a qualcuno e già successo ha risolto??
-
@Leolottoninja in genere quando limitato ti danno la possibilità di ricevere il bonus per le scommesse già piazzate. Se per esempio hai piazzato una scommessa di 100 e poi ti hanno limitato, ti spetta comunque la tranche di 10€ sbloccata dalla scommessa di 100
Le successive tranche invece non potrai riceverle
-
Raga ho ricevuto questo bonus solo che ora mi manca l'ultimo bonus da sbloccare della benvenuto, e mi chiedo se socommetto in 100€ quale dei due viene preso per primo ??
-
@Theboss92 ti scala per primo quello che è stato accreditato per primo
-
@Anonymous ok quindi faccio prima una punta da 10€ e poi quella da 100€??
-
@Theboss92 se il primo bonus ricevuto è quello della tranche benvenuto allora puoi fare direttamente la puntata di 100€
-
@Anonymous no in questo caso mi e arrivato prima questo perché quello della benvenuto si deve ancora sbloccare perché l'evento sta ancora giocando
-
@Theboss92 ok, allora scommetti solo 10€
-
Se io mi registrassi oggi, quanto tempo avrei per cominciare la benvenuto? In tutto devo piazzare 10 scommesse per completare l'offerta, con le tempistiche sono veloci? Quanto tempo ci si mette mediamente? Giusto per sapere come muovermi
-
Questo post è eliminato! -
@Bertoscar hai 30 giorni per finire la promo di benvenuto
-
Buongiorno credo di aver finito la benvenuto, però non riesco a capire i 165€ se sono bonus da completare o pure posso prelevare tranquillamente ???
Qualucuno mi può dare conferma? -
@Theboss92 Sono bonus da completare, sei a metà dell'ultimo bonus da 10€, quindi servono circa altri 50-60€ da rigioca a quota 2.00 minima per renderli prelevabili
-
@Davide quindi basta che punti altri 60€ per finire ??
-
@Theboss92 esatto, e aspetti ovviamente l'esito della scommessa perchè il bonus si aggiorni
-
@Davide ok grazie
-
@Anonymous quando dici l'ultima giocata la devo fare da 10 euro sperando di perderla stai considerando la nona giocata o è una decima giocata?
-
@Ciccio1982 quella sarà la decima giocata, piazzata dolo le 9 da 100€ l'una
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet