Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@dakun se hai fatto cashout e poi ribancato l'intera cifra indicata dal calcolatore allora va bene, sei coperto correttamente
-
ok, quindi non si può fare il cash out su una singola quota
-
@dakun no, il cashout annulla tutte le scommesse fatte su quel mercato
se dovesse capitarti nuovamente la bancata non abbinata ti basterà seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@ninjawhite ciao mi confermi che se faccio un deposito con paypal dopo posso prellevare tutto con il medesimo ??
-
@Theboss92 si ho depositato 10€ con PayPal e ho fatto richiesta di prelievo con PayPal
-
@ninjawhite te l'hanno accettata ??
-
@Theboss92 si,mi dà in stato di elaborazione!!! Quindi penso che dovrebbe andare bene!
-
Ragazzi una domanda, se invio il link di presentazione ad un amico lui può sfruttare la benvenuto? Perché ho letto i T&C ma non mi pare di aver letto qualcosa in merito, qualcuno mi può dare conferma perfavore? Grazie...
-
@ninjawhite ok grazie scusa mi potresti tenere aggiornato quando riceverai il pagamento perché anche io mi trovo nella stessa situazione grazie
-
@Theboss92 e di che figurati! Tranquillo quando il sig. 888 mi manda praticamente tutto il mio capitale per tornare a respirare ti faccio un fischio
-
@ninjawhite grazie
-
Raga questa email significa che mi hanno convalidato il conto ?
però quando vado nella sezione del prelievo mi compare questo messaggio e normale ? -
@Theboss92 quella mail sembrerebbe riferisci alla convalida completa. Strano che ti appaia ancora quel messaggio, dovresti provare a contattare la loro assistenza
-
@Anonymous ti spiego in pratica all'inizio quando ho aperto il conto mi chiedetterono sia la copia dei documenti sia la foto della carta con cui avevo depositato ora io inconsapevolmente che sul sito cera la possibilita di caricare i documenti allora inviai tutto per email, poi visto che dopo 3 giorni non ricevevo risposta allora mi sono informato ed ho scoperto che cera la possibilità di caricarli anche dal sito setesso, e caricai le foto della tessera e subito dopo mi arrivò quella email di conferma, ora io ho pensato visto che caricando dal sito hanno fatto cosi presto allora caricari anche le foto della carta che mi richiedetterono, in pratica li caricai in questa sezione forse ho sbagliato qualcosa ?
-
@Theboss92 nello screen che hai allegato prima vedo il tasto "Verifica Ora" dove ti suggeriscono di premerlo qualora ti avessero chiesto ulteriori documenti. Prova a cliccarlo e vedere se dalla sezione che ti si apre riesci ad allegare la fotocopia della carta
-
@Anonymous niente mi riporta nella stessa sezione e con lo stesso messaggio
Forse ho sbagliato a caricare le foto della carta nella sezione "Altro documento" ?
-
@Theboss92 allora forse stanno ancora verificando la carta che hai inviato successivamente. Puoi comunque provare ad inviare una mail per chiarire bene la situazione
-
@Anonymous gia fatto ma nessuna risposta ancora
Forse ho sbagliato a caricare le foto della carta nella sezione "Altro documento" ? -
@Theboss92 l'unica cosa che puoi fare è inviare quella fotocopia tramite mail e aspettare una risposta
-
@Anonymous ma nel caso se facessi un deposito con Paypal dopo potrei prelevare tutti i soldi che ho sul conto con appunto paypal? perche comunque da quello che si evince i documenti sono stati accetatti ora e la carta che e in sospeso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet