Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ninjawhite il bonifico telegrafico è un bonifico bancario normale, solo loro lo chiamano così. È normale quindi che impieghi tanto, anche diversi giorni lavorativi (sono lenti)
-
@Davide Innanzitutto grazie per la risposta Davide, però va bene che i tempi per ricevere un bonifico sono un po'lunghini però addirittura che dopo 36 ore non è stata nemmeno elaborata la richiesta mi sembra strano! Te sapresti dirmi se eventualmente faccio un deposito con PayPal eventualmente potrei prelevare con quello? Potrei ancora annullare la richiesta tramite bonifico
-
@ninjawhite purtroppo sono lenti, è risaputo che con 888sport entro 5 giorni non si riceve mai un prelievo con carta o paypal, con bonifico sono ancora più lenti. Se ti fa annullare il prelievo potresti depositare con paypal e poi prelevare con paypal
-
@Davide ma basta un deposito anche di 10€?
-
@ninjawhite sì
-
salve mi avevano abbinato la scommessa per metà, solo che dopo aver inserito il nuovo importo mi dice che ho scommesso piu del dovuto
-
si puo fare il cash out della singola quota
-
in pratica mi hanno abbinato 90 euro a 2.2 e 50 a 2.22 posso annullare solo quella da 2.22 @Davide cortesemente mi servirebbe una risposta il prima possibile da chiunque, però piu passa il tempo piu ci perdo
-
cortesemente qualcuno puo rispondermi
-
la quota di cash out stava aumentando cosi ho deciso di farlo e ripetere la scommessa, non so se ho fatto bene, ma sarebbe stata gradita una vostra mano
-
@dakun se hai fatto cashout e poi ribancato l'intera cifra indicata dal calcolatore allora va bene, sei coperto correttamente
-
ok, quindi non si può fare il cash out su una singola quota
-
@dakun no, il cashout annulla tutte le scommesse fatte su quel mercato
se dovesse capitarti nuovamente la bancata non abbinata ti basterà seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@ninjawhite ciao mi confermi che se faccio un deposito con paypal dopo posso prellevare tutto con il medesimo ??
-
@Theboss92 si ho depositato 10€ con PayPal e ho fatto richiesta di prelievo con PayPal
-
@ninjawhite te l'hanno accettata ??
-
@Theboss92 si,mi dà in stato di elaborazione!!! Quindi penso che dovrebbe andare bene!
-
Ragazzi una domanda, se invio il link di presentazione ad un amico lui può sfruttare la benvenuto? Perché ho letto i T&C ma non mi pare di aver letto qualcosa in merito, qualcuno mi può dare conferma perfavore? Grazie...
-
@ninjawhite ok grazie scusa mi potresti tenere aggiornato quando riceverai il pagamento perché anche io mi trovo nella stessa situazione grazie
-
@Theboss92 e di che figurati! Tranquillo quando il sig. 888 mi manda praticamente tutto il mio capitale per tornare a respirare ti faccio un fischio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet