Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
salve a tutti. I post che vedo sono datati 2017 e volevo sapere se era ancora tutto valido.
- Volevo sapere se era sempre valido il discorso che, se si vincono le partite, conviene puntare 200 o addirittura 300 per sbloccare più bonus (cioè 20 0 30 euro anzichè 10 euro
- nella finestra ricarica mi appare la suddivisione in saldo e bonus. Purtroppo però nn si capisce da cosa sia derivato il bonus. Mi era arrivata una mail con scritto che avevo vinto la scommessa da 44 euro con quota migliorata. Da qualche parte di questo misterioso sito sapete se figura la suddivisione o la cronologia di ciò che accade?
3 il rollover quindi è indifferente se si vincono o perdono le partite? Cioè in ogni caso si devono puntare 1000 euro alla fine dei giochi (fra bonus e saldo)? Poi se si vince si fa prima sennò si aspetta?
-
@Paracelso i post sono in ordine di data, se leggi gli ultimi messaggi troverai tutti post recenti del 2019
Devi fare una scommessa da 100€ per volta, ed attendere l'esito di questa prima di fare la successiva, come indicato nella guida. Solo così puoi ottimizzare il rollover completando e sbloccando i bonus contemporaneamente.
Purtroppo la schermata dei bonus di 888sport è molto confusionaria e poco precisa, in ogni caso tutti i bonus DIVERSI da quelli da 10€ della benvenuto hanno rollover 6x e quota minima di 2.00 per essere completati.
In ogni caso, dovrai puntare 1000€ per sbloccare tutti i bonus, e completarne il rollover facendo 100 alla volta.
-
@ninjawhite ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
All'inizio della promo ho depositato con carta di credito,ora che sono a fine mi dà la possibilità di prelevare solo con bonifico telegrafico ( mai sentito prima)! Essendo che ho fatto la richiesta da circa una ventina di ore ma non l'hanno ancora elaborata, mi chiedevo se facessi un deposito con PayPal poi potrei richiedere l'accredito con questo metodo annullando la precedente richiesta?
Ragazzi perdonatemi, qualcuno ha esperienza in merito e mi potrebbe chiarire questa cosa?
Grazie e scusate l'insistenza!!! -
@ninjawhite il bonifico telegrafico è un bonifico bancario normale, solo loro lo chiamano così. È normale quindi che impieghi tanto, anche diversi giorni lavorativi (sono lenti)
-
@Davide Innanzitutto grazie per la risposta Davide, però va bene che i tempi per ricevere un bonifico sono un po'lunghini però addirittura che dopo 36 ore non è stata nemmeno elaborata la richiesta mi sembra strano! Te sapresti dirmi se eventualmente faccio un deposito con PayPal eventualmente potrei prelevare con quello? Potrei ancora annullare la richiesta tramite bonifico
-
@ninjawhite purtroppo sono lenti, è risaputo che con 888sport entro 5 giorni non si riceve mai un prelievo con carta o paypal, con bonifico sono ancora più lenti. Se ti fa annullare il prelievo potresti depositare con paypal e poi prelevare con paypal
-
@Davide ma basta un deposito anche di 10€?
-
@ninjawhite sì
-
salve mi avevano abbinato la scommessa per metà, solo che dopo aver inserito il nuovo importo mi dice che ho scommesso piu del dovuto
-
si puo fare il cash out della singola quota
-
in pratica mi hanno abbinato 90 euro a 2.2 e 50 a 2.22 posso annullare solo quella da 2.22 @Davide cortesemente mi servirebbe una risposta il prima possibile da chiunque, però piu passa il tempo piu ci perdo
-
cortesemente qualcuno puo rispondermi
-
la quota di cash out stava aumentando cosi ho deciso di farlo e ripetere la scommessa, non so se ho fatto bene, ma sarebbe stata gradita una vostra mano
-
@dakun se hai fatto cashout e poi ribancato l'intera cifra indicata dal calcolatore allora va bene, sei coperto correttamente
-
ok, quindi non si può fare il cash out su una singola quota
-
@dakun no, il cashout annulla tutte le scommesse fatte su quel mercato
se dovesse capitarti nuovamente la bancata non abbinata ti basterà seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@ninjawhite ciao mi confermi che se faccio un deposito con paypal dopo posso prellevare tutto con il medesimo ??
-
@Theboss92 si ho depositato 10€ con PayPal e ho fatto richiesta di prelievo con PayPal
-
@ninjawhite te l'hanno accettata ??
-
@Theboss92 si,mi dà in stato di elaborazione!!! Quindi penso che dovrebbe andare bene!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet