Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Raga scusate un dubbio ma in questo caso come faccio a calcolare il guadagno effettivo??
-
@Theboss92 in che modo hai inserito queste scommesse? se hai sempre scommesso 100€ ti bastava mettere 90 in soldi reali e 10 in soldi bonus e avresti visto i guadagni corretti
-
@Chomp96 si hai ragiane avevo impostato io male il profit tracker
solo un altra cosa ho notato che nella sezione dove si inviano i documenti non ce la sezione per inviare i documenti aggiuntivi come mi hanno chiesto (foto della carta) però ho visto che sotto alle varie opzioni ce un link (altro documento) che effetivamente ti fa caricare qualsiasi tipo si documento può essere che proprio questa la sezione dove caricare le foto della carta ??
-
@Theboss92 si, effettivamente puoi caricarli anche con quell'opzione, in ogni caso mandarli sia via mail sia tramite quell'opzione può solo fare bene
-
@Chomp96 ok grazie
-
scusate....ma se alla seconda scommessa punto 100 euro, dovrebbe prendermi 90 dal saldo e 10 dal bonus (che in effetti era presente) giusto?
Invece a me ha scalato 100 e si è preso pure le 10 di bonus (bonus figura 0)
Devo protestare o c'è qualcosa che mi sfugge? -
cioè ora mi dice bonus sospesi 80
-
@Paracelso se tu hai piazzato 100 allora non può averti scalato 110. Controlla dalla lista scommesse che tu abbia effettivamente puntata 100
-
dal saldo ha scalato 100. Ma non doveva scalare 90 e 10 se li prendeva dal bonus?
-
@Paracelso nel conto tu ora hai 10€ bonus oppure il bonus è 0€? dovresti avere 0€ di saldo bonus ora
-
@Anonymous mi viene scritto bonus sospesi (80)
il rigo sotto mi dice x 8 e 10 euro assegnato il 26 novembre -
@Paracelso certo, la prima tranche l'hai usata all'inizio, la seconda l'hai utilizzata piazzando la scommessa che hai indicato poco fa e le restanti 8 sono in attesa di sblocco
-
@Anonymous ma se la seconda l ho utilizzata in questa scommessa, perchè mi ha scalato 100 euro invece di 90?
-
@Paracelso ti ha scalato 10 bonus e 90 tuoi. Come dicevo poco fa, nel conto dovresti vedere 0€ di saldo bonus, proprio perché sono stati utilizzati all'interno della scommessa
-
@Anonymous mi ha scalato 100 euro e il bonus il maledetto ahahahah
-
@Paracelso se la scommessa l'hai fatta da 100 allora non è possibile ti abbia scalato 110. Nel saldo è probabile fosse incluso il bonus, quindi ti sembra siano stati scalati 110
-
@Anonymous si hai ragione te..ho rifatto i conti considerando la quota e nel saldo era compreso bonus. Questione risolta. Gentilissimo grazie
-
Raga non riesco a capire qui ci sono 835.5€ di vincita però sul conto me ne trovo 665.50€ come mai??
-
@Theboss92 può essere che una parte delle prime vincite sia stata usata per le successive scommesse? La vincita di Lecce Cagliari infatti è avvenuta prima della scommessa sulla juventus, quindi è normale che la somma delle vincite non coincida con quanto tu hai ora sul conto, hai riusato gli stessi soldi
-
@Davide si ho depositato solo i 100€ poi visto che ho vinto sempre sul book non ho piu depositato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet